Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da dott.chem Visualizza Messaggio
    Sono informazioni "sensibili" cose che per sapere fare ho sputato sangue e di cui sono un p? geloso. Fanno la differenza tra chi rimappa queste ECU in maniera standard, e chi le conosce veramente bene.
    Perdonatemi, spero capirete.
    abbiamo capito che c'? chi sputa sangue e posta sul forum le proprie soluzioni per aiutare gli altri e chi invece tira il sasso e nasconde la mano.... gli ho chiesto info anche in mp.... ma la risposta ? stata la stessa che ha dato qui.... quindi confermo.... tira la pietra e nasconde la mano.... cortesemente la prossima volta non postare per niente se ti credi superiore agli altri.... se ci riesco.... posto la soluzione ragazzi, non vi preoccupate

  2. #42
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    rego non arrabbiarti dott.chem e un ragazzo in gamba come lo sei tu!....se non se la sente di condividere alcune cose non ? da criticare o condannare....semplicemente uno ? ****** di fare quello che meglio crede....certo se avrebbe voluto e ritenuto opportuno farlo non si sarebbe fatto problemi a postare il suo lavoro.....
    ma evidentemente non vuole "donare" una cosa sua a vantaggio di altri che poi potrebbero "farsi grandi" a sue spese....
    io non ci vedo nulla di male se una persona vuole o non vuole condividere qualcosa.....f? parte della propria liberta di pensiero o di azione.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    rego non arrabbiarti dott.chem e un ragazzo in gamba come lo sei tu!....se non se la sente di condividere alcune cose non ? da criticare o condannare....semplicemente uno ? ****** di fare quello che meglio crede....certo se avrebbe voluto e ritenuto opportuno farlo non si sarebbe fatto problemi a postare il suo lavoro.....
    ma evidentemente non vuole "donare" una cosa sua a vantaggio di altri che poi potrebbero "farsi grandi" a sue spese....
    io non ci vedo nulla di male se una persona vuole o non vuole condividere qualcosa.....f? parte della propria liberta di pensiero o di azione.....
    hai ragione munro... ma io so il tipo che non la penso cosi'... se aiuti ad una persona a 100/200/300 km da te.... non fai nulla di male.... tanto non ti ruber? mai il lavoro.... apparte questo se ritengo di non condividere una cosa.... evito anche di lanciare la pietra e nascondere il braccio.... che senso ha dire non si fa cosi' e poi nn posti la soluzione.... stai zitto... e fai piu bella figura.... io credo che sia meglio!!!

  4. #44
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Non vorrei fare il tipo alla san tommaso, per? vantarsi di saper fare una cosa che poi si ritiene di non dover condividere nella maggior parte dei casi trattasi di bufala. Magari ci sarai riuscito benissimo e sicuramente funzioner? senza problemi la car, ma se eri tanto geloso della tua mod non andavi nemmeno in giro a dirlo che ne eri capace.

  5. #45
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    se non mi sbaglio per? dott.chem non ha detto nulla di come si f? o non si f?....a solo detto quello che la sua esperienza lo a portato a dire e che ha ritenuto opportuno far sapere...non ci vedo nulla di male....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    abbiamo capito che c'? chi sputa sangue e posta sul forum le proprie soluzioni per aiutare gli altri e chi invece tira il sasso e nasconde la mano.... gli ho chiesto info anche in mp.... ma la risposta ? stata la stessa che ha dato qui.... quindi confermo.... tira la pietra e nasconde la mano.... cortesemente la prossima volta non postare per niente se ti credi superiore agli altri.... se ci riesco.... posto la soluzione ragazzi, non vi preoccupate
    Mi spiace che la prendi cos?.
    Non ? un discorso di sentirsi superiore, mi reputo un hobbista, n? pi? n? meno.

    La tua, ? una richiesta personale (quella che non devo postare) o a nome del forum? Perch? vedi, io non ho problemi a non scrivere nel forum. Se anche gli altri preferiscano che non scriva, bene mi limiter? a leggere, spesso facendomi una risata. Non me ne entra n? esce niente a scrivere, non so se ti ? chiaro questo.

    Ti ho dato il consiglio di non fare la modifica di cui parlavi, perch? se togli il maf con quella modifica, avrai problemi... mi sembra comunque un suggerimento.

    Che scrivo spesso dando informazioni molto utili da cui poter carpire qualcosa (o anche pi? di qualcosa) i fori sono pieni...Inoltre mi sembra non sia scritto da nessuna parte (vedi regolamento) che se dico una cosa, sono dopo obbligato a pubblicare file .ori e .mod alla buona salute di tutti.

    Mi scuso in anticipo con il foro intero e tutto lo staff, ma dal mio punto di vista, una replica era doverosa.

  7. #47
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    doc al di la di tutto ti pregherei personalmente di non smettere di scrivere in questo forum.....e questo non lo dico per difenderti a nche perche pare ovvio che lo sai fare benissimo da te ma lo scrivo perche ho capito con chi ho a che fare....se qualcuno non l? ha ancora capito chi ? dott.chem basta andarsia leggere la discussione sugli anticipi e si rende conto dopo due righe con chi ha il piacere di interloquire...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Non vorrei fare il tipo alla san tommaso, per? vantarsi di saper fare una cosa che poi si ritiene di non dover condividere nella maggior parte dei casi trattasi di bufala. Magari ci sarai riuscito benissimo e sicuramente funzioner? senza problemi la car, ma se eri tanto geloso della tua mod non andavi nemmeno in giro a dirlo che ne eri capace.
    Che so fare la modifica se vuoi te lo dimostro mediante un bel video, con la macchina che va tranquillamente senza maf... se preferisci.
    Se dico che una cosa si pu? fare, ? perch? la so fare.

    Signori miei, mettetevi nella testa che i forum sono luoghi dove le persone, nel pieno rispetto delle altre persone, condividono esperienze e informazioni. Il tipo di informazioni che si decide di condividere sono a discrezione degli utenti stessi. Spero per voi che ve ne facciate una ragione, per me ? cos? limpido che le Vs. provocazioni sono perfettamente inutili.

  9. #49
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    dott.chem credo che ti ricordi di me visto che ci conosciamo di persona o magari non hai idea di chi sono e intendo come persona non altro,voglio farti notare come tu stesso avrai letto su questo forum che qui non siamo nella solita stalla dove scrivevi sia tu che io che molti altri tempo fa ma in un vero forum dove anche se per il momento tu visto che non hai i privileggi non puoi vedere e' pieno di risorse vere e tutto gratis dove persone come te e molti altri anche se tecnicamente preparati non arriveranno mai a scoprire visto che non hanno adeguata esperienza sul campo perche scrivere belle parole conoscere formule ecc non vuol dire essere piu bravi per quelli ci vogliono i fatti e non le belle parole,detto questo sono pienamente d'accordo con rego88 che qui nessuno e' obbligato a condividere quello che non vuole ma il nostro motto qui e' o scrivi e posti i fatti o leggi e stai zitto quindi per me hai voluto dire io lo so fare ma non vi dico come quindi per questo motivo sono costretto a bannarti per 3 giorni come avvertimento sulle nostre usanze e spero che questo ti sia d'insegnamento sulle buone intenzioni che abbiamo qui,qua non e' un mercatino al ribasso e non ci sono i pm telo faccio per tot ecc ecc o se ci sono a nostra insaputo e vengono segnalati prendiamo immediatamente provvedimenti,per il resto rimango a tua disposizione via ***** in questi 3 giorni poi potrai continuare a scrivere serenamente,buona domenica.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    un po' mi dispiace per il provvedimento preso.... ma sono felice che l' admin la pensi come me, perch? se io in primis sono riuscito a crescere un po' su questo furum un po' su altri ? stato grazie agli insegnamenti datomi a GRATIS da altri utenti piu preparati da me... nessuno ? nato imparato e nessuno lo nascer? mai, chi con gli sforzi, chi con gli aiuti, tutti sono passati sulla mia stessa barca.... e per questo credo che anche il prossimo abbia bisogno del nostro aiuto per crescere.... in questo settore di persone misteriose, di persone che si credono migliori di altre ce ne sono un infinit? ma non creder? mai che tutti non abbiano mai ricevuto informazioni da altrui.... chi per via dei corsi, chi per via dei forum.... chi a gratis chi a pagamento, tutti abbiamo e continueremo ad avere delle dritte da altri... quindi credo che aiutare chi ? piu indietro di noi sia un nostro obbligo....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •