Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    32
    Parlando del gruppo VAG, L'eliminazione del MAF ? possibile, e di sicuro vantaggio. Il lavoro da fare in mappa ? non banale, e nel caso di pressioni di sovralimentazione superiori a 2 bar ? da abbinare al montaggio di un sensore MAP da 4 bar.
    L'eliminazione fisica ? possibile senza l'uso di resistenze, e nessuna spia di segnalazione avaria motore accesa.

  2. #32
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dott.chem Visualizza Messaggio
    Parlando del gruppo VAG, L'eliminazione del MAF ? possibile, e di sicuro vantaggio. Il lavoro da fare in mappa ? non banale, e nel caso di pressioni di sovralimentazione superiori a 2 bar ? da abbinare al montaggio di un sensore MAP da 4 bar.
    L'eliminazione fisica ? possibile senza l'uso di resistenze, e nessuna spia di segnalazione avaria motore accesa.
    manca solo un esempio di ori e mod
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    in alcuni forum stranieri si parla molto di eliminazione maf su tdi... ma di un file concreto con ori e mod testati non ne ho mai vista una... pero' ho visto che sidevono spostare 2 bit per disabilitare il maf ed attivare il map, poi c ? da fare fa mappa inerente al limitatore di fumi in funzione del map... se trovo un esempio buono posso provvedere a postarlo....

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    32
    La modifica di cui parli non ti permette di eliminare il MAF senza avere problemi...

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    dooc..f? il bravo...ascolta il nostro admin..posta un file ori e mod di questa agognata "maf off" se ti v?....ovvio....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    la mappa sostituzione debimetro che ho trvato sui damos audi e bmw edc16 potrebbe centrare qualcosa oppure viene usata solo quando viene rilevata una anomalia al debimetro?

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da dott.chem Visualizza Messaggio
    La modifica di cui parli non ti permette di eliminare il MAF senza avere problemi...
    dico... non l' ho mai testato e tantomeno non ho mai trovato un esempio concreto... se hai un file ori e mod da postare.... te ne sarei grato in quanto mi serve anche a me che lo devo eliminare su un golf 3 in quanto ogni tanto taglia e mi dice superata massima massa aria ammessa e la car non cammina!!

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    32
    Beh, no ? per male, ma quelle sono modifiche un pochino particolari

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da dott.chem Visualizza Messaggio
    Beh, no ? per male, ma quelle sono modifiche un pochino particolari
    scusa ma nn ho capito cosa intendi!!!

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    32
    Sono informazioni "sensibili" cose che per sapere fare ho sputato sangue e di cui sono un p? geloso. Fanno la differenza tra chi rimappa queste ECU in maniera standard, e chi le conosce veramente bene.
    Perdonatemi, spero capirete.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •