Mappe.zip

Ciao a tutti ho un quesito da porvi : ho una mappa ke a mio avviso va abbastanza bene (consuma un po di più dello step 3 ma e dovuta al rail) solo che mi hanno detto che è troppo carica come richiesta di gasolio full allora l ho fatta correggere (io sono ancora agli inizi e non sarei stato in grado di farlo da solo) ed effettivamente ho notato che è molto più lineare , non ha vuoti ,non vibra per niente al minimo e non si sente più nessun rumore di ticchettio degli iniettori. Ora xò c'è la nota dolente: a mio avviso fuma parecchio di piu , la coppia max prima era a 1700 ora è dopo i 2000 e la potenza max la raggiunge a 300 giri in più di prima , oltretutto col vag ho evidenziato una perdita di 4 cv anche se so che son forse due . purtroppo coi damos che ho non riesco a capire i punti della mappa ke son stati modificati essendo ignorante in materia come ho già specificato. pertanto chi è più esperto saprebbe dirmi quale sia la migliore? O eventualmente se dell'ultima si debba tornare in parte a quella di prima? Scusate se mi sono prolungato ma almeno ho fatto il punto della situazione.
Secondo me l'ultimo step sarebbe perfetto se riuscissi ad abbassare come prima a 1700 giri (di conseguenza recupererei la potenza max invece che a 4700 giri l avrei a 4500) e soprattutto il discorso fumo ... Grazie a chi risponderà