Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    21

    cerco file ori alfa 164 TS '93

    ciao a tutti,
    cerco il file ori dell'Alfa 164 TS del '93 perchè il mio TL866 non riesce a leggere la eprom 27c512, ho una lampada ultravioletti per cancellare la memoria però mi serve un ori su cui lavorarci.
    dispondo anche di un Galetto V54, per caso conoscete un metodo a centralina aperta su come collegare il galletto per ricavare il file ori?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    Serve almeno Codice HW & SW non credo ne esiste un solo tipo..
    27c512 prendila nuova che non sempre và a buon fine la cancellazione e programmazione..
    darei anche un occhiata se esiste un alternativa compatibile più nuova tipo 28F512 29F512 W27C512
    col Gallo non puoi fare nulla su questa ecu..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    21
    HW 0261203847
    SW 00464663990

    La centralina è di quelle che non hanno i spinterogini, ma le bobine a blocchetto con modulo d'accensione e sonda lambda, cablaggio montato sulle seconde Alfa 155 8V e sulle prime Alfa 145/146 giusto per capire di che tipo di hardware parliamo.
    Sulla eprom ho preso infatti 3 eeprom W27C512.
    Mi serve l'ori su cui lavoraci, così faccio la mappa più idonea per il mezzo

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    Ciao Andrea, non ho il file con lo stesso numero sw ma ne ho 2 con lo stesso numero hw. Prova... al massimo non parte. Purtroppo mi è capitata la stessa cosa con una 8f e niente senza lettura è tutto inutilizzabile.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    Mi ero dimenticato l'allegato...
    File Allegati File Allegati

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    la tua ecu dovrebbe essere una bosch M1.7, ma se il tuo programmatore non riesce a leggerla sei convinto che riesca a scriverla?, in ogni caso queste anche con sw diversi andavano in moto comunque.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    Guarda Ugoboss purtroppo mi è successa la stessa cosa con una 8f presa dal demolitore che una volta dissaldata la 27c512 non sono riuscito a leggerla e di 27c512 ne ho lette almeno una decina con il mio programmatore.. Probabilmente l'ho scaldata troppo ed è saltata.. Quindi potrebbe benissimo riuscire a scriverla e leggerne delle altre.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •