Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817

    il forum chiede piu impegno alla comunita'

    ragazzi volevo chiedere a tutti nessuno escluso di aiutare il forum ad incrementare i nostri contenuti del tipo:

    abbiamo una sezione di file immo
    abbiamo una banca dati di files ori
    abbiamo una banca dati di manuali d'officina
    ecc ecc

    per i files ori ci ho lavorato molto in passato,anche oggi reinserendo dei file ori andati persi per colpa MIA
    e ho ancora molti file da inserire in altre marche gia presenti invece per i file immo non ho granche'
    quindi chiedo a tutti di impegnarsi ad aiutare il forum ma ricordate che aiutate voi stessi ad avere un punto di riferimento quando cercate un file ori ecc e non e' poco solo io ho inserito l'85% dei files ori attualmente presenti,quindi ragazzi noi facciamo il possibile,l'impossibile (DOVE CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO) e per i miracoli ci stiamo attrezzando hehehehe,grazie a tutti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    non ho visto nessuna risposta strano..........
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    io penso di esser uno dei pochi che ha contribuito e continua a farlo tutti i giorni...quindi non ho risposto perch? non mi sento chiamato in causa da questa discussione
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Anche io nel mio piccolo, anzi piccolissimo cerco di dare il mio contributo

  5. #5
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Esatto come dice msport tutto il materiale file ecc..ecc.. che mettete sara' consiviso da tutti noi quindi un punto dove trovare quello che si cerca subito.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    infatti ragazzi non mi riferisco in particolare a nessuno pero se e' possibile ci vuole un attimo di piu collaborazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Ragazzi non ce bisogno di giustificarsi postando le proprie motivazioni non e un rimprovero quando detto da msport ma solo un invito a partecipare di piu' tutti e sopratutto vorrei precisare per quelli con pochi messaggi di non scrivere a caso solo per raggiungere la quota 50mess per che io e l altro admin vediamo chi partecipa

    L ADMIN
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    se posso dico la mia...sinceramente tempo f? postai ad msport un link che credvo potesse essere utile al forum ma sinceramente non ho avuto nessun riscontro da parte sua forse perche ? molto impegnato poi per quanto riguarda i file o i manuali quelli che ho in mio posseso gia li avete per cui credo siano inutili...
    non mi voglio giustificare ma in un certo senso mi sono sentito chiamato in causa....
    comunque se vi possono interessare ? non li avete sul forum possiedo un paio di documenti pdf fiat fornti da un amico che aveva l'aasistenza fiat..uno e un corso sui motori fiat multijet con un sacco di info utili l'altro e un sorta di guida hai sgreti piu nascosti sul ducato 3.0 mjet...
    se volete li posso mettere ha disposizione di tutti...
    Ultima modifica di munro; 01-11-2012 alle 23:20

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    si munro effettivamente ho ancora il pm salvato quindi non mene sono dimenticato solo che non ho ancora potuta vedere il link,per il resto se hai qualcosa da postare sia tu che chiunque voglia condividere e allo stesso tempo darmi una mano fai la seguente:
    zippa il contenuto con winrar e inserisci un pass a tuo piacimento,poi se e' piccolo lo alleghi mi passi la pass e scrivi contattare msport per la pass se e' grosso lo carichi su sendspace inserisci il link e comunque mi passi la pass,buon lavoro a tutti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    msport non ho capito dove zippare o allegare i documenti?nella tua casella mp? oppure nella apposita sezione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •