Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119

    Polarità invertita a Ktag... si può rimediare?

    Ciao a tutti, buongiorno.

    Completamente da rincoglionito ho attaccato il rosso al nero e il nero al rosso... che volete che dica di più.... poi ho acceso l'alimentatore :/

    ora lo strumento funziona per le letture al banco che ho provato ma non alimenta le centraline. riesco a fare la lettura solamente alimentando le ecu dall'alimentatore.

    Chiedo se qualcuno può aiutarmi a individuare i componenti che si sono bruciati.

    Mi sembra che prima di combinare sta ******* il led rosso dello strumento si accendesse con la sola alimentazione 12V, senza collegarlo a usb, ma non sono sicuro di questo ricordo.

    Nella poca esperienza che ho, credo di aver individuato una resistenza andata la R 178 da 10K.
    l'ho lasciata montata e ponticellata con una equivalente ma ancora non vedo il led rosso accendersi.

    Quel che peggio è la forte probabilità che sia andata anche la R 180, quella specie di mirino tutt'uno con il serigrafato visto che non trovo continuità con nessuna scala d'impedenza tra il centro e l'anello esterno; in questa ho continuità senza impedenza tra gli anelli interni.

    sapete dirmi come dovrei controllare quest'ultima o darmi qualche modo per "bypassarla".

    Qualunque suggerimento e più che ben accetto.
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •