Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 279
  1. #101
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    milano
    Messaggi
    191
    piccolo riassunto ci dovrei essere!!!!studiare la sera tardi mi fa male
    l unica mappa duration di questo file è quella che abbiamo trovato ed è calcolata fino a 80mm3(68mg)con valori in us e fattore conversione 1(mi dice il tempo in cui il mio iniettore spruzza gasolio)
    le mappe anticipo o soi (che non ho ancora trovato) hanno i valori espressi in gradi motore e fattore conversione 0,023437.
    quindi se abbiamo eliminato tutti i limitatori io dovrei riuscire a iniettare fino a 68mg.
    con l aria che avevo a disposizione nel log originale 1200mg riuscendo a iniettare 68mg avrei un afr di 17,6.....

  2. #102
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    probabilmente hai degli intercooler efficentissimi

  3. #103
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Citazione Originariamente Scritto da joker01 Visualizza Messaggio
    piccolo riassunto ci dovrei essere!!!!studiare la sera tardi mi fa male
    l unica mappa duration di questo file è quella che abbiamo trovato ed è calcolata fino a 80mm3(68mg)con valori in us e fattore conversione 1(mi dice il tempo in cui il mio iniettore spruzza gasolio)
    le mappe anticipo o soi (che non ho ancora trovato) hanno i valori espressi in gradi motore e fattore conversione 0,023437.
    quindi se abbiamo eliminato tutti i limitatori io dovrei riuscire a iniettare fino a 68mg.
    con l aria che avevo a disposizione nel log originale 1200mg riuscendo a iniettare 68mg avrei un afr di 17,6.....
    Tutto corretto, io ho scalato la mappa della duration a 90, sai come farlo?

  4. #104
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    cmq vedo che stai utilizzando una densita del gasolio di 0,85, è piu corretto utilizzare 0,83
    ps: lavoro in una raffineria

  5. #105
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    milano
    Messaggi
    191
    ok userò 0,83 d ora in poi....
    per il riscalare, dovrei saperlo fare,avevo riscalato parecchie mappe su edc15.
    stasera provo a riscalare fino a 90mm e poi allego una tabella excel;cosi' mi prendo un po di insulti

  6. #106
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    io faccio cosi', aumento l'ultimo bp da 80 a 90 e vedo su ecm la percentuale di incremento, la stessa percentuale di incremento la riporto nell'ultima colonna o riga (a secondo del BP)

  7. #107
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    in questo caso è quasi lineare ma se vuoi modificare anche la pressione ricordati che la portata non è proporzionale ma dalla radice quadrata

  8. #108
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    milano
    Messaggi
    191
    ok grazie delle info...
    ho degli appunti vecchi...stasera vedo di riscalare in base a come sapevo fare io poi vediamo se è ok.....
    al momento riscalerei solo i mm3

  9. #109
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    si, non è necessario cmq alzare la pressione rail, quella turbo ti consiglio di si

  10. #110
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    milano
    Messaggi
    191
    Facciamo un passo alla volta dai....
    Io riscalerei le duration,poi devo ancora vedere il "selettore lambda" che diceva lsdlsd88 e poi facendo un log dovrei vedere i mg che sono espressi in mappa nm to iq o sbaglio.
    In pratica se volessi dare più gasolio dovrei modificare la nm to iq o mi sto perdendo ancora???

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •