Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: primi passi su ecm

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    salve a tutti sono nuovo del forum. Volevo sapere gentilmente uniformazione su ecm2001 ignezioneparzializzato vuol dire che tocco il quantitativo di gasolio? ignezione parzializzato map1 vuo dire laira che introduco e il map 2 laria che esce e cosi che funziona. e unaltra cosa gentilmente se qualcuno mi puo aiutare io possiedo come cavia alfa 159 jtd 150cv siccome che da or. e' un po morta sotto per dagli vigore in che percentuale devo lavorare per regalagli qualche cavallo. grazie

  2. #42
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum. Volevo sapere gentilmente uniformazione su ecm2001 ignezioneparzializzato vuol dire che tocco il quantitativo di gasolio? ignezione parzializzato map1 vuo dire laira che introduco e il map 2 laria che esce e cosi che funziona. e unaltra cosa gentilmente se qualcuno mi puo aiutare io possiedo come cavia alfa 159 jtd 150cv siccome che da or. e' un po morta sotto per dagli vigore in che percentuale devo lavorare per regalagli qualche cavallo. grazie
    ciao,ti invito a:
    -leggere il regolamento
    -presentarti nell'apposita sezione
    -dopo aver fatto questo apri un post specifico per i tuoi problemi e chiedi aiuto li
    -se vuoi qualche consiglio bene posta ori e mod sempre nella sezione adatta e ti diamo qualche consiglio altrimenti puoi rivolgerti al servizio on line del forum
    buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #43
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    ok grazie per la pecisazione

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    ------------------------------
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 16-11-2012 alle 23:18

  5. #45
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    forse non sono stato abbastanza chiaro,poco sopra ho chiaramente scritto che:
    se vuoi qualche consiglio posta ori e mod sempre nella sezione adatta e apri un tuo post senza inquinare quello di altri e ti diamo qualche consiglio altrimenti puoi rivolgerti al servizio on line del forum,spero di essere stato piu chiaro questa volta.
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    ------------------------------
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    si ma se non trovi i tre numeri uguali ti consiglio di provare quelli che trovi e sicuramente ti fara aprire ecu.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •