Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119

    dima e schedini k-tag fondamentali o no?

    Ciao a tutti per lavorare con alcune centraline la dima e gli schedini sono fondamentali o servono solo per semplificare il lavoro di k-tag?

    documentandomi mi sembra di capire che quegli accessori permettono di non dover stare a stagnare i piedini sulle porte ecu dico giusto?

    quale differenza tra piedini e piedini a molla?

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    72
    per semplificare il lavoro

    dici giusto

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    semplifichi e lo rendi piu' pulito, schedini a molla li appoggi e sei a posto, i piedini normali li devi saldare.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    72
    ma anche i piedini normali se cen'è solo uno,per esempio quello di boot non conviene usare il puntale e appoggiarcelo anziche saldare?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119
    Ok graze ugoboss ora mi è chiaro al 100%.
    ho acquistato un ktag un mese fa circa (ma no l'ho ancora utilizzato). dal sito dove l'ho preso non vedevo piedini a molla qindi ho acquistato solo gli schedini.
    ieri, dopo aver letto la tua risposta,ho cercato per altri siti specializzati questi piedini... ma è possibile che costino dai 5 ai 10€ l'uno??? o non sono quelli che ho visto quelli che intendiamo ?

    poi chiedo al riguardo del puntale con cavo finissimo blu ce si può collegare al jack della presa in uscita del kess:
    serve per dare il boot mode poggiandolo sul pin della flash? o serve ad altro?

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    72
    Mi sono fatto la stessa tua domanda,penso lo puoi usare anche per quello

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •