Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119

    reset service lancia y 2011 con autocom non riuscito

    Ciao a tutti,
    con autocom cds tcp e software delphi non sono riuscito a resettare il service di lancia y 1242 cc 51 Kw del 2011 cod mot 169A4000.

    il software diagnosi delphi tra le scelte nel menu a tendina (diesel-benzina-abs-quadrostrumenti-ecc..) per ultima mi offre la funzione dedicata specifica per reset service.
    tento di avviarla ma ho in risposta la finestra di errore che mi dice impossibile stabilire la connessione con il veicolo...
    per lo stesso veicolo sono riuscito senza nessun problema ad entrare in diagnosi x codici guasto-parametri della centralina ecu sia con la funzione EOBD (icona in alto a dx) sia con l'altra funzione diagnosi (icona in basso a dx).

    sapete dirmi la procedura per riuscire a resettare il service su quest'auto con questo strumento?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119
    Risolto:
    la funzione per resettare il service a questo veicolo, su questo software con questo strumento si trova entrando nella voce "quadro strumenti" (o "strumentazione") poi su "test funzioni" e selezionando dal menu: azzeramento manutenzione.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Makx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    con autocom cds tcp e software delphi non sono riuscito a resettare il service di lancia y 1242 cc 51 Kw del 2011 cod mot 169A4000.

    il software diagnosi delphi tra le scelte nel menu a tendina (diesel-benzina-abs-quadrostrumenti-ecc..) per ultima mi offre la funzione dedicata specifica per reset service.
    tento di avviarla ma ho in risposta la finestra di errore che mi dice impossibile stabilire la connessione con il veicolo...
    per lo stesso veicolo sono riuscito senza nessun problema ad entrare in diagnosi x codici guasto-parametri della centralina ecu sia con la funzione EOBD (icona in alto a dx) sia con l'altra funzione diagnosi (icona in basso a dx).

    sapete dirmi la procedura per riuscire a resettare il service su quest'auto con questo strumento?
    Devi entrare come 500L fatto oggi..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •