Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283

    Documentazione Bosch EDC15C7

    Buongiorno a tutti!
    Ho una richiesta un po' particolare: qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se ? possibile trovare documentazione riguardo lo schema elettrico della scheda delle Bosch EDC15C7, o quantomeno se esiste una bancadati dove poter confrontare le differenze nei collegamenti e componenti interni di tale centralina in funzione della versione HW o SW o anche semplicemente del codice prodotto riportato sulla centralina?
    Dovrei confrontarne due, per capire se sono uguali o in cosa differiscono, solo che al momento non posso aprirle...
    Grazie infinite!


    PS: ho iniziato qui questa discussione, non sapendo dove inserirla, in quanto ? una richiesta un po' strana e non rientrante in altre sezioni... Se quindi gli amministratori ritengono che sia nel posto sbagliato, li prego di spostarla nella giusta sezione e li ringrazio!

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    sei sicuro che cambia qualcosa a ****llo costruttivo? in effetti se cambia l'hw dovrebbe cambiare qualcosa, ma spesso i collegamenti e componenti sono uguali, a me ? capitato di smontarne altre ed erano uguali, non ho smontanto la C7

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao andreap!
    Appunto perch? non ne sono sicuro, che cerco gli schemi elettrici! Vorrei appunto capire perch? su due centraline con medesimo codice HW, alcune gestiscono alcune funzioni che ad altre mancano...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    PALERMO
    Et
    53
    Messaggi
    39
    non lo mai capito pure io e pure sono identiche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •