Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: cityroen c5 non parte

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123

    cityroen c5 non parte

    ragazzi ho una c5 2.0 hdi ecu edc15c2 3 plug l'auto non parte o meglio parte e si spegne subito in memoria non ci sono errori e neanche nelle altre centraline tranne in quella del quadro che porta come errore velocita veicolo visto che il tachimetro e fisso sui 200 km\h dai parametri letti ho una voce che mi dice "centralina bloccata si" ho i potizzato un problema sull'immo sono sulla giusta via ?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    dacci più info..
    gasolio arriva?
    Controlla anche nel ABS se non comunica o da errori potrebbe dipendere da lui..
    l'auto e incidentata?
    controlla cablaggio del ABS.. capitato varie volte che nel urto al anteriore SX si tagliano i cavi e l'auto non parte
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    si il gasolio arriva a volte l'auto parte e sta in moto come se nulla fosse mai accaduto centralina motore senza errori e abs senza errori gia controllato visto che se la centralina abs e guasta queste auto non si avviano ma non ho nessuna anomalia a riguardo l'auto non e stata incidentata

    so che su queste auto difetta spesso la bm34 ma solitamente si spengono in marcia e danno errori in centralina abs gisusto?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    si il gasolio arriva a volte l'auto parte e sta in moto come se nulla fosse mai accaduto centralina motore senza errori e abs senza errori gia controllato visto che se la centralina abs e guasta queste auto non si avviano ma non ho nessuna anomalia a riguardo l'auto non e stata incidentata

    so che su queste auto difetta spesso la bm34 ma solitamente si spengono in marcia e danno errori in centralina abs gisusto?
    Ciao
    Fai una una prova se nn hai gia risolto stacca il manicotto del aria e prova a mettere in moto.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Se mette in moto fammi sapere

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    Non ho risolto l auto adesso parte ma a volte non accelera per niente il pedale e morto ma da parametro il valore cambia del pedale il voltaggio iniettori con motore al minimo per 2 ignettori e fisso mentre per altri 2 cambia rapidamente

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    Non ho risolto l auto adesso parte ma a volte non accelera per niente il pedale e morto ma da parametro il valore cambia del pedale il voltaggio iniettori con motore al minimo per 2 ignettori e fisso mentre per altri 2 cambia rapidamente
    .
    Prova a seguire il consiglio di carfree in officina mi è capitato un golf con turbina rotta e in diagnosi mi dava solo centralina bloccata e faceva lo stesso sintomo

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    stacca i connettori dell modulo alimentazioni motore controlla se hai qualche pin riscaldato ,capitato 2 volte ,è un'alimentazione

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    niente ragazzi io sono stato fuori ieri l'auto se la sono presa cosi probabilmete l'avra portada da qualcun altro non so darvi altre notizie visto che non ho piu l'auto grazie a tutti lo stesso

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    niente ragazzi io sono stato fuori ieri l'auto se la sono presa cosi probabilmete l'avra portada da qualcun altro non so darvi altre notizie visto che non ho piu l'auto grazie a tutti lo stesso
    perche non hai fatto una prova recupero iniettori dato che in diagnosi non erano corretti?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •