Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    PRINCIPIANTE L'avatar di Tuono
    Data Registrazione
    May 2017
    Localit
    napoli
    Messaggi
    17

    fiat panda 1.3 75 cv spia avaria motore lampeggia

    buongiorno...stamattina mi hanno portato una fiat panda 1.3 75 cv con dpf la vettura e stata già presso un altra officina per rimuovere il dpf e rimappare.il lavoro e stato svolto ma non in modo corretto nell'esclusione da ecu per il ciclo rigenerazioni che l'auto andava ancora in rigenerazione..notando e sistemando questo..ho visto che oltre a vari errori in diagnosi risolti..mi compare l'errore codifica iniettori..provato a codificarlo con diagnosi delphi e multiecuscan ma non si chiama i codici..per risolvere il problema occorre un altro tipo di diagnosi per questa programmazione?

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Visualizza Messaggio
    buongiorno...stamattina mi hanno portato una fiat panda 1.3 75 cv con dpf la vettura e stata già presso un altra officina per rimuovere il dpf e rimappare.il lavoro e stato svolto ma non in modo corretto nell'esclusione da ecu per il ciclo rigenerazioni che l'auto andava ancora in rigenerazione..notando e sistemando questo..ho visto che oltre a vari errori in diagnosi risolti..mi compare l'errore codifica iniettori..provato a codificarlo con diagnosi delphi e multiecuscan ma non si chiama i codici..per risolvere il problema occorre un altro tipo di diagnosi per questa programmazione?
    Se hai il kess da menù prova a leggere i cod iniettori, e a scriverli di nuovo. dovrebbe funzionare

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    Citazione Originariamente Scritto da Fronzies Visualizza Messaggio
    Se hai il kess da menù prova a leggere i cod iniettori, e a scriverli di nuovo. dovrebbe funzionare
    quoto, fai come dice fronzies dovresti risolvere.
    Se vuoi trovare un amico prima DEVI Esserlo.

  4. #4
    PRINCIPIANTE L'avatar di Tuono
    Data Registrazione
    May 2017
    Localit
    napoli
    Messaggi
    17
    si ho il kess v2 ma ricordo che questa procedura la da anche il galletto dell tools ma sulle mj8 della new panda se non erro.questa e e la 6f3 panda.e abilitata anche su questa la stessa funzione?

  5. #5
    PRINCIPIANTE L'avatar di Tuono
    Data Registrazione
    May 2017
    Localit
    napoli
    Messaggi
    17
    ok vi aggiorno

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    se li ha già persi dall eeprom dalla prima scrittura il kess non può rileggerli. devi leggerli con una diagnosi e vedere se corrispondono con il codice che c'è sugli iniettori e dopo rimemorizzarli.

  7. #7
    PRINCIPIANTE L'avatar di Tuono
    Data Registrazione
    May 2017
    Localit
    napoli
    Messaggi
    17
    l'auto me l'hanno portata gia' con il problema come detto all'inizio e solo quest'ultimo mi resta da risolvere,provo a fare con il kess come suggerito altrimenti avevo pensato a un altra diagnostica tipo texa o brain bee.vi aggiorno cmq..

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Visualizza Messaggio
    l'auto me l'hanno portata gia' con il problema come detto all'inizio e solo quest'ultimo mi resta da risolvere,provo a fare con il kess come suggerito altrimenti avevo pensato a un altra diagnostica tipo texa o brain bee.vi aggiorno cmq..
    se l auto è arrivata in moto nell 99% dei casi come ti ho detto risolvi.

  9. #9
    PRINCIPIANTE L'avatar di Tuono
    Data Registrazione
    May 2017
    Localit
    napoli
    Messaggi
    17
    grazie fronzies ti aggiorno domani

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Visualizza Messaggio
    grazie fronzies ti aggiorno domani
    come ti è andata?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •