Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    *carburante

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Ah dimenticavo anche se sono sicuro che col filtro gasolio si allieva di tanto il problema ...metti una valvola anti ritorno dove ce la pompetta ... anche se e` il classico sintomo.di pompa della nafta mezza partita ...

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    Ciao a me è capitata la stessaa cosa Levano l EGR ho risolto.
    Se vuoi trovare un amico prima DEVI Esserlo.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da lui93 Visualizza Messaggio
    Ciao a me è capitata la stessaa cosa Levano l EGR ho risolto.
    ciao potrebbe essere anche qualche iniettore che nn va o meglio dire la bobina dell iniettore

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    ma non ha specificato che va a 3 , solo seghettamento e il classico difetto degli impianti siemens sarà la pompa mezza andata e sicuramente anche gli iniettori . io sono piu' sicuro che il tutto si allieverà cambiando il filtro gasolio che quando si sporca troppo accentua di piu questi seghettamenti .
    almeno per l'esperienza che ho avuto con tutte le ford il mio spospetto è questo ...
    però controlla anche la pompetta che sia buona , mettila anche una valvola antiritorno prima che ci sia qualche anomalia nella tubazione e la mattina fa cosi proprio x questo motivo .

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da carfree Visualizza Messaggio
    ma non ha specificato che va a 3 , solo seghettamento e il classico difetto degli impianti siemens sarà la pompa mezza andata e sicuramente anche gli iniettori . io sono piu' sicuro che il tutto si allieverà cambiando il filtro gasolio che quando si sporca troppo accentua di piu questi seghettamenti .
    almeno per l'esperienza che ho avuto con tutte le ford il mio spospetto è questo ...
    però controlla anche la pompetta che sia buona , mettila anche una valvola antiritorno prima che ci sia qualche anomalia nella tubazione e la mattina fa cosi proprio x questo motivo .
    Si Dani pienamente d accordo per questione pompa e iniettori classico problema. Però anche L idea mia di qualche bobina mezza andata ci può stare

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    ci puo stare certamente , ma gli andava a 3 ? oppure gli andava male
    qui parliamo di seghettamenti e nient'altro . buh cmq aspettiamo cosa risponde se ha risolto e come ha risolto .

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    Vediamo alla fine cos'era
    Se vuoi trovare un amico prima DEVI Esserlo.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    grazie a tutti dell'interessamento ancora non ho risolto su questa auto ho gia sostituito la pompetta ed i relativi tubi gasolio perche non partiva la mattina e si scarivano adesso va bene dopo averli cambiati sono iniziati i seghettamenti con errore p0200 il filtro è stato cambiato quando ho sostituito la pompetta in modo cautelativo proprio perche fanno sti difetti ste ford poi provandola sono iniziati i seghettamenti

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Smonta il cestello del galleggiante e controlla il pescaggio del gasolio...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •