Citazione Originariamente Scritto da Dirdan Visualizza Messaggio
Ho letto della poca affidabilità dei drivers di Titanium, ma da un semplice confronto con una mappa s2r 1000 95cv ho notato che sono del tutto differenti. Quindi questo può confermare che su c'è una mappa Monster 1000. C'è un modo sicuro per capire che tipo di mappa è?

I problemi di accensione, ti ripeto, non sono sicuro possano essere legati all'immo, ma la mia voleva essere una prova per escludere questo. In dettaglio sforza a partire come se non avesse tensione, ma alle candele c'è scintilla. Se riesce a partire è tutta ingolfata...

[ QUOTE=Andrea1;128385]Per quanto riguarda il riconoscimento dei driver di ecm non prenderlo come legge perchè nella maggior parte dei casi si sbaglia a meno che tu non abbia l'originale...
Che tipo di problemi hai all'accensione? Hai problemi con la lettura della chiave?
[/QUOTE]

Ho letto il messagio solo dopo aver inviato il mio, purtroppo ci metto una vita a caricare i file. Comunque se si trovasse un ori del 1000 si potrebbe tirare una conclusione. Perchè le differenze ci sono.