Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    25
    ho provato a modificare il file letto dalla ecu tagliandolo e poi unendolo...lo scrivo sulla ecu arriva al 100% è da errore...la macchina non parte. Se rimetto il suo originale non ho nessun problema come mai?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da raffaele25 Visualizza Messaggio
    ho letto tutte e 2 ma non ho trovato nulla che andava bene con il 1.4 aspirato
    C'è c'è solo che tu non puoi scaricare allegati o vedere immagini..
    aspetta n'altro pò e leggi i vari post per trovarti avanti mentre non raggiungi l'abilitazione..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da raffaele25 Visualizza Messaggio
    ho provato a modificare il file letto dalla ecu tagliandolo e poi unendolo...lo scrivo sulla ecu arriva al 100% è da errore...la macchina non parte. Se rimetto il suo originale non ho nessun problema come mai?
    Come facciamo a sapere cosa stai facendo?
    posso solo ipotizzare che non hai tagliato ri-unito modato correttamente il file o lo strumento non corregge il checksum boo..
    allega i file..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Come facciamo a sapere cosa stai facendo?
    posso solo ipotizzare che non hai tagliato ri-unito modato correttamente il file o lo strumento non corregge il checksum boo..
    allega i file..

    Ecco qui stanno i 2 file uno originale e l'altro modificato...cmq per leggere e scrvere ho usato galletto v54
    File Allegati File Allegati

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    99
    come avrà fatto ad allegare file?
    comunque il quelle discussioni c'è la soluzione al tuo problema sullo sblocco della farfalla, a prescindere che la tua sia o meno turbobenzina

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    25
    Ho dato una lettura ma non ho capito granché visto che nn posso scaricare nulla

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da raffaele25 Visualizza Messaggio
    Ecco qui stanno i 2 file uno originale e l'altro modificato...cmq per leggere e scrvere ho usato galletto v54
    come ho tempo gli do uno squadro..

    Citazione Originariamente Scritto da dragusdrake Visualizza Messaggio
    come avrà fatto ad allegare file?
    comunque il quelle discussioni c'è la soluzione al tuo problema sullo sblocco della farfalla, a prescindere che la tua sia o meno turbobenzina
    Può allegare ma non scaricare..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da raffaele25 Visualizza Messaggio
    ho provato a modificare il file letto dalla ecu tagliandolo e poi unendolo...lo scrivo sulla ecu arriva al 100% è da errore...la macchina non parte. Se rimetto il suo originale non ho nessun problema come mai?
    Come pensavo hai fatto qualche errore nel incollare il file..

    oltre che le mod che hai fatto sono senza logica...

    un consiglio rivolgiti al Professionalchiptuning che con poco ti danno il massimo..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Come pensavo hai fatto qualche errore nel incollare il file..

    oltre che le mod che hai fatto sono senza logica...

    un consiglio rivolgiti al Professionalchiptuning che con poco ti danno il massimo..
    Ma infatti era una cosa fatta ad occhio giusto per provare se il file veniva leto dalla ecu... cmq mi dici come devo unire i due files una volta tagliati?
    oppure magari mi scrivi l indirizzo delle curve della farfalla sempre se puoi e vuoi

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    ciao quando modifichi il file va rimossa anche la farfalla nel collettore?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •