Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: stilo non rende

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123

    stilo non rende

    ragazzi ho una stilo che non spinge faccio diagnosi e c'e una marea di errori tra cui anche il debimetro controllo i parametri di questo e la massa aria obbiettivo e proprio lontano dalla misurata quindi che la scarsa resa ed il fumo dipendano da questo cancello gli errori e rimane in memoria p0251 (pompa carburante) e p1604 (relč principale che non si cancellano ma la macchina parte ed oltre alla scarsa resa non ha problemi cosa puo essere ?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    quando al mio maestro di elettronica ai tempi chiedevo cosa poteva essere il problema mi veniva sempre ripsosto " e guasto!".



    scherzi a pare sono 2 problemi diversi.......inizierei con fa revisionare la pompa......

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Se i valori letti dal debimetro non sono corretti io comincerei con i controlli a partire da lui stesso:controlla che non abbia risucchiato il filtro aria,che non abbia la retina che so trova nel supporto del debimetro ostruita,e controlla poi il debimetro stesso con la tubazione lato aspirazione

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    per la resa controlla la valvola egr, anzi chiudila con lamiera e toglila da mappa.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    innanzitutto grazie per le risposte per la resa č il debimetro perche l ho staccato ed ora rende il doppio rispetto a prima quindi ci vuole nuovp il proplema era l'errore P0215=Relč alimentazione che non riesco ad eliminare perche ritorna all'istante

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    io ho fatto risolvere facendo revisionare la pompa....sarŕ un difetto analogo....questo e quanto spesso i dtc ingannano.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe2016 Visualizza Messaggio
    innanzitutto grazie per le risposte per la resa č il debimetro perche l ho staccato ed ora rende il doppio rispetto a prima quindi ci vuole nuovp il proplema era l'errore P0215=Relč alimentazione che non riesco ad eliminare perche ritorna all'istante
    ciao giuseppe nn ti da informazioni su quale rele e?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •