Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Lancia Lybra 1.9 jtd quale centralina?

    Salve, ho un quesito per il forum, ho la macchina su mensionata e vorrei quale marca e modello di centralina monta.
    La macchina ? del 2001, mi occorre per vedere se la mancanza di collegamento con il software per la diagnosi ? per non aver scelto la giusta centralina.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ciao...la centrale dovrebbe essere una bosch edc 15...

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    se non hai comunicazione dovresti provare con un'altra diagnosi e vedere se entra o no!!

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    alcuni modelli di quella serie di auto difficile si ci riesce a comunicare. Prova a selezionare la 156 prima serie e vedi se ti fa entrare...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao ppsch, nel 2001 dovrebbe gi? essere un euro3 e quindi la centralina montata su quella macchina ? una Bosch EDC15C7.
    Nel caso fosse invece ancora euro2, ? una Bosch EDC15C5.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    dipende dal tipo di diagnosi che si usa professionale o meno io con texa su quelle centraline non ho avuto mai problemi dialogare,la prova del nove sarebbe una prova con altra diagnosi...

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    confermo a quello che dice bart 15C5/15C7 e piu sicura la prima essendo 2001, la seconda e stata piu da euro 4 2003/4

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao michell, scusami se insisto, ma conosco piuttosto bene la Lybra jtd: le prime erano euro2 e montavano Bosch edc15c5 (riconoscibili anche meccanicamente a colpo d'occhio per EGR pneumatica) e prodotte fino al '00, le successive (dal 2000/01) vennero aggiornate ad euro3 e dotate di Bosch edc15c7 (ed egr gestita elettricamente). Non credo ve ne siano euro 4, perch? dev'essere uscita di produzione prima dell'introduzione di questa normativa...

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da bart Visualizza Messaggio
    Ciao michell, scusami se insisto, ma conosco piuttosto bene la Lybra jtd: le prime erano euro2 e montavano Bosch edc15c5 (riconoscibili anche meccanicamente a colpo d'occhio per EGR pneumatica) e prodotte fino al '00, le successive (dal 2000/01) vennero aggiornate ad euro3 e dotate di Bosch edc15c7 (ed egr gestita elettricamente). Non credo ve ne siano euro 4, perch? dev'essere uscita di produzione prima dell'introduzione di questa normativa...
    Da quello che mi dici, essendo EGR con gestione elettrica e non pneumatica desumo che la centralina sia la edc15c7.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    infatti tutte le vetture equipaggiate di edc15c7 ha egr elettronica...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •