Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    grazie tante!!
    prego!!!
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  2. #22
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    il fatto di dire che una mappa fa schifo a priori ? un'abitudine di altri forum per venderti le loro mappe, qui non funziona cos?. ? l'unico forum dove si danno aiuti reali e commenti sinceri senza scopo di lucro.

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    come ho scritto post addietro..avrei baciato a terra se qualcuno mi avesse dato le indicazioni che ho dato pocanzi... ma mi ? sempre stato detto che la mappa faceva schifo o tante altre cose assurde.. adesso dopo anni se vedo mappe di chi mi diceva certe cose mi metto a ridere..
    il consiglio che do a tutti indipendentemente dall'eta' ? di studiare e di tener tesoro delle piccole frasi che uno scrive..io lo faccio tutt'ora..ed ho davvero tanto da imparare, voi non immaginate..
    ciao chris156 ma per imparare apparte le tue esperienze studi personali ma hai fatto anche qualche corso??

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    nessun corso..ma da cio che si sente in giro non pensare cosa ti insegnano.. loro possono indirizzarti a fare delle mappe discrete..ma se vuoi la perfezione ? ben altra cosa..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    io ho un'officina meccanica insieme a mio padre e ormai e quasi 15 anni io,mio padre e' una vita,io e da dieci anni che faccio corsi di formazione e speso un bel po di soldini,adesso e un anno e piu' che mi sono messo in questo mondo ma devo dire che e'tutt'altra cosa da quello che faccio io,cmq adesso mi limito a esclusioni egr avviamenti a caldo ecc ecc queste cose le mod io quelle che posso, da un po di tempo cerco anche di capire e fare prove su ste mappe ma senza una base o qualcuno che ti spiega non ci se la fa secondo me,almeno una base ce la vuole ecco perche' ti ho chiesto se hai fatto dei corsi...io sto pensando di farne...

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    se sei a ****llo zero ti conviene fare almeno un corso..giusto per avere un'infarinatura..poi prosegui da solo.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    se sei a ****llo zero ti conviene fare almeno un corso..giusto per avere un'infarinatura..poi prosegui da solo.
    si infatti e' l'unica altrimenti cosi la vedo dura...grazie

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    pero sinceramente se giri i forum ne trovi tanto di materiale..secondo me ce la potresti fare da solo. poi siamo qui se hai qualche dubbio, basta che fai domande.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  9. #29
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    secondo me ci sei
    il tuo ragionamento ? stato utile pure a me
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #30
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    direi che adesso devi completare il tuo studio con un test.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •