Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    DW= Driver Wish=desiderio conducente=mappa pedale richiesta dal guidatore come scrivevo anche in altri post ? una mappa che st? "a ****" di tutte cio? tutti i calcoli che l'ecu fa partono dalla richiesta in mappa pedale che si f? col piedino destro..
    Il vero nome assegnato da Bosch nel suo schema a blocchi ? Driver Demand

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    mettiamo per ipotesi che da mappa pedale e relative altre mappe si chiede all'ecu di iniettare 78mm3(mm3=millimetri cubici) invece dei 70mm3 ori andando in mappa tempi vedo che a 4000 rpm trovo 295 us(microsecondi) che servono all'ecu per iniettare i 70mm3 a quei giri da ori come incremento il tempo iniezione per adeguarlo alla nuova richiesta di gasolio??
    c'? un calcolo da fare?quale?
    Non ti rendi conto che gi? ti sei dato la risposta?
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    purtroppo piu di tanto non posso dirti..ma se ci ragioni ci arrivi..a me mai nessuno mi ha spiegato tanto e se lo avessero fattoi sarei avanti di 5 anni di studio..
    continua a studaire..poi sara' tutto piu semplice!!
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  4. #14
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    purtroppo piu di tanto non posso dirti..ma se ci ragioni ci arrivi..a me mai nessuno mi ha spiegato tanto e se lo avessero fattoi sarei avanti di 5 anni di studio..
    continua a studaire..poi sara' tutto piu semplice!!
    preferisco che se uno non sela sente di rispondere ad una domanda non lo faccia piuttosto che rispondere come hai fatto tu che non e' nostra usanza qui.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    msport io capisco le vostre usanze, ma mettiti nei miei panni.. io cerco di far capire le cose e se uno ci arriva ? bene, ma avere la pappa pronta sarebbe bello per tutti..
    posso dare indizi, piu di quello perdonatemi ma non me la sento.
    se poi si preferisce star zitti e non dire nulla agli utenti che vorrebbero capire lo faro' senza remore.
    non voglio attaccare o essere bannato di nuovo.. se non va bene il mio comportamento basta che me lo diciate e smetto di dare dei suggerimenti.
    Scusatemi ancora se ho sbagliato in qualcosa.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  6. #16
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    il concetto ? che se uno sa le cose e vuole aiutare ? bene che lo faccia in modo completo, non dicendo le cose a met?, le info dette cos? ad una persona che cerca di imparare sono informazioni inutili, fin? a se stesse.

  7. #17
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    msport io capisco le vostre usanze, ma mettiti nei miei panni.. io cerco di far capire le cose e se uno ci arriva ? bene, ma avere la pappa pronta sarebbe bello per tutti..
    posso dare indizi, piu di quello perdonatemi ma non me la sento.
    se poi si preferisce star zitti e non dire nulla agli utenti che vorrebbero capire lo faro' senza remore.
    non voglio attaccare o essere bannato di nuovo.. se non va bene il mio comportamento basta che me lo diciate e smetto di dare dei suggerimenti.
    Scusatemi ancora se ho sbagliato in qualcosa.
    tranquillo chris156 nessuno ti banna i tuoi suggerimenti sono utili per molti e per questi ti ringraziamo pero ripeto se uno non vuole approfondire basta non rispondere e' ovvio che niente e' dovuto quindi nessuno deve pretendere niente anzi devono capire il grosso vantaggio che hanno leggendo alcune cose.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #18
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    msport puoi gentilmente dirmi se sono fuoristrada o meno riguardo al calcolo?
    non vorrei buttare benza sul fuoco ma di ogni cosa si deve fare una polemica inutile??
    mica siamo in parlamento!!
    munro nessuna polemica ma io ho un brutto carattere ed e' quello di dire o in questo caso scrivere quello che penso e per questo sono stato bannato altrove ora siccome sono l'admin posso scrivere quello che penso sempre nel rispetto di tutti senza rischiare di essere bannato hehee,comunque la tua teoria non e' corretta ma potresti anche provare non e' poi cosi sbagliato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    e vabb? ormai il tread ? andato sul polemico ? mi accodo anch'io....ragazzi mi sa che qui si stanno travisando un p? di cose nel senso che io non ho preteso nulla ho solo chiesto una indicazione su un argomento a me poco conosciuto che st? cercando di aproffondire quindi se si vuol rispondere o meno a me non cambia nulla e non mi e dovuto nulla nemmeno la pappa perche comunque ho quasi 40anni e la pappa la do io hai miei nipoti....vorrei solo far capire che senza indicazioni non si va da nessuna parte e sono convinto che immezzo agl'utenti del forum ad esempio credo siano pocchissimi quelli chesanno leggere una flow map di un turbo o di un volumetrico ed ? come se io pretendessi da chi non la sa leggere di farlo senza nessuna indicazione...

    munro perche la prendi male? chris156 nel suo ti ha aiutato se poi non vuole approfondire non possiamo farne un dramma,io non mi riferivo a te ho solo detto che sei gia' ad un ottimo punto quindi puoi fare qualche test e completi l'argomento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    come ho scritto post addietro..avrei baciato a terra se qualcuno mi avesse dato le indicazioni che ho dato pocanzi... ma mi ? sempre stato detto che la mappa faceva schifo o tante altre cose assurde.. adesso dopo anni se vedo mappe di chi mi diceva certe cose mi metto a ridere..
    il consiglio che do a tutti indipendentemente dall'eta' ? di studiare e di tener tesoro delle piccole frasi che uno scrive..io lo faccio tutt'ora..ed ho davvero tanto da imparare, voi non immaginate..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •