Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106

    studio fap off edc16c39

    sto studiando questa mappa trovata on linee che da titolo dice di avere fap off ma a me non mi sembra
    per queste ecu bisogna secondo info trovare e modificare questa stinga 00 00 01 00 00 00 28 44 00 00 43 1C 00 00 43 1C ma non ne sono sono sicuro aggiornatemi se sbaglio volevo sapere se le mie info sono errate o è il nome di questa mappa che mi sta fregando poi per egr basta alzare il valore dei gas reitrodotti a 1200 in modo che non apra? scusate tutte queste domande ma sto iniziando ora e sono ansioso di apprendere hahaha
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    ops dimenticavo il tipo di ecu a 138_889-alfa 159 1900jtdm 16v 150cv

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    ops dimenticavo il tipo di ecu a 138_889-alfa 159 1900jtdm 16v 150cv
    Se ne è già discusso mille volte su questa. È una euro 4 basta lo switch allestimento e intasamento ed il gioco è fatto testato e funzionante. Si elimina se proprio vuoi star tranquillo il P1205 e il P2453 che possono saltare fuori dopo un pò.
    Usa solo un pezzo di stringa per trovarla

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    Grazie Mille errecinque sei un grande so Che ne sara stato siciramrnte parlato essendo uns centralina molto usata ma non riescoancora a vedere gli allegati per poter iniziare a studiare bene dalle Info del forum.... Grazie per tutte le vote Che mi hai aiutato...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    Grazie Mille errecinque sei un grande so Che ne sara stato siciramrnte parlato essendo uns centralina molto usata ma non riescoancora a vedere gli allegati per poter iniziare a studiare bene dalle Info del forum.... Grazie per tutte le vote Che mi hai aiutato...
    Ah chiaramente la stringa se la scrivi così come hai detto va cercata in visualizzazione 8 bit. Ti consiglio di usare winols

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    Grazie ancora... ho aperto un altro post su un'edc15 Dove mi hai gia aiutato per uns mappa Che a dirla tutta non ho notato grosse differenze dall'ori ma penso Che chiudendo egr ottengo qualkosina in piu ma non riesco a chiuderla quindi mi chiedevo se potevi buttarci un okkio appena hai 2minuti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •