Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106

    Problema eliminazione egr edc15

    salve a tutti sto provando a rimuovere egr dalla mia yaris ma non trovo il modo
    teoricamente per questa ecu dovrei trovare in mappa se non erro queste curve come nell'immagine allegata
    correggetemi se sbaglio grazie in anticipo
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sto provando a rimuovere egr dalla mia yaris ma non trovo il modo
    teoricamente per questa ecu dovrei trovare in mappa se non erro queste curve come nell'immagine allegata
    correggetemi se sbaglio grazie in anticipo
    Non starti a sbattere pił di tanto. Se la valvola funziona La chiudi con lamierino a monte e a valle e lei lavora nel pulito. Non imbratti pił il.collettore di asprirazione e che io sappia su quella ecu non si dovrebbe accendere nessuna spia

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sto provando a rimuovere egr dalla mia yaris ma non trovo il modo
    teoricamente per questa ecu dovrei trovare in mappa se non erro queste curve come nell'immagine allegata
    correggetemi se sbaglio grazie in anticipo
    ciao Su edc 15 nn dovrebbe accendere nessuna spia prima di fare lamerino prova a staccare.lo spinotto e vedi se.accendono spie , in pratica.edc 15 con spinotto staccato nn dovrebbereoa accendere spie .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •