Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ciao 5T, ma questo famigerato limite dei 12800. Mi spieghi cosa è correlato? Cioè è un limite nascosto quindi non modificabile o sta scritto in qualche bit e si può alzare? Non che mi serva farlo ma mi domando se a chi fa qualche motore super modificato gli basta questa richiesta di coppia. Forse levano la marelli e montano ecu personalizzabili?
    Esperienza fatta sul banco prova potenza.. nessun miglioramento ne di CV ne di NM anzi problemi in fase di avviamento con fumosità allo scarico..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Cinqueturbo mi consigli di copiare solo quei limitatori da te citati oppure adeguo anche gli altri che ho trovato?credo sia più esatto adeguarli tutti giusto? un altra domanda,per fase iniezione adeguo anche quella come il 105?so che monta iniettori diversi dal 90 o sbaglio?o conviene moddare la mappa attuale? dò un paio di gradi per la massima iq dai 3000 rpm?e scusami se rompo ancora con le domande ma ne ho una che mi è sorta ieri sera:leggevo e rileggevo il thread "multijet impariamola" e mi è rimasta un idea un pò confusa sul verso di lettura di varie mappe,quello che mi stavo chiedendo è:avendo il damos di un determinato file 6f3 guardando le mappe in winols sono visualizzate nel verso corretto oppure c'è sempre da leggerle al contrario?mi posso fidare delle informazioni del damos oppure no?
    Per un auto stock copia ed incolla come 1 step, e migliorabile ma di certo e come un vestito fatto su misura quindi tempo e fatica..
    L'andamento delle mappe e molto contraddittorio sia nel damo sia nei vari Thread che si trovano in giro..
    io mi sono dovuto fare molti test per arrivare ad una conclusione ed e quindi raggiungibile da tutti basta fare delle prove ed andare di logica..
    nel file mod che hai caricato oltre a delle mancanze vedevo delle imperfezioni dovute da inesperienza magari ma ti garantisco su un auto stock andava bene l'stesso..
    il lag che notavi fino ai 2500 e dovuto anche dalle condizioni del auto e dal SW della ECU e soprattutto la mod dei tempi inje che hai fatto.. dalle un occhio e riflettici su
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Grazie cinqueturbo almeno ora so che non mi devo fidare ciecamente del damos. Purtroppo non avendo la possibilità di fare test (l'auto non c'è l'ho sottomano) mi ritrovo a fare più domande che prove. Mi sa che devo comprarmi un 1.3 mjt hahha grazie dei consigli cinqueturbo buona giornata!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •