Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Saab 1.9 TTid edc16c39

  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Vega25 Visualizza Messaggio
    E cosa sto guardando allora all'indirizzo 1e9d76?

    inverted map of driver's behaviour for conventional powertrain managment


    non toccarla

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    inverted map of driver's behaviour for conventional powertrain managment


    non toccarla
    Ok...mi sa di roba brutta

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Hai usato Volta per il defap...dtc spianati, egr attiva e dulcis in fondo mi pare una mappa come le edc16c39 opel. C'è una sorta di doppia flash nella lettura bdm che nel tuo file letto in seriale non vedi. Ora non so dirti con sicurezza se tutte le mappe che modifichi debbano essere copiate anche su quelle, anche perchè dovresti leggere e scrivere in bdm. però volevo fartelo presente

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39
    Intanto grazie Errecinque. Non ho idea di come leggere la mappa che mi hai indicato tu ma è già un passo in avanti. Sapresti per caso rispondermi anche alla questione del limitatore sul cambio? Grazie ancora

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Hai usato Volta per il defap...dtc spianati, egr attiva e dulcis in fondo mi pare una mappa come le edc16c39 opel. C'è una sorta di doppia flash nella lettura bdm che nel tuo file letto in seriale non vedi. Ora non so dirti con sicurezza se tutte le mappe che modifichi debbano essere copiate anche su quelle, anche perchè dovresti leggere e scrivere in bdm. però volevo fartelo presente
    La mappa che ti ho mandato in effetti non ha i bit del fap attivi ma tutto il resto è originale, almeno credo. Per il resto posso dirti che caricando in seriale alcune modifiche fatte da me, si sentono. Non so se questo voglia dire qualcosa per la questione che dicevi della doppia flash....

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Vega25 Visualizza Messaggio
    La mappa che ti ho mandato in effetti non ha i bit del fap attivi ma tutto il resto è originale, almeno credo. Per il resto posso dirti che caricando in seriale alcune modifiche fatte da me, si sentono. Non so se questo voglia dire qualcosa per la questione che dicevi della doppia flash....
    Anche io penso siano inattive...mi piacerebbe che qualcuno ci dia la conferma

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    La mappa conversione comincia a 1D0226. E supera già i 100mm3. I tempi sono già calcolati per 100mm3... Quindi devi pensare a sbloccare i lim iq e metterli a 100mm3 in modo da sfruttare bene queste mappe
    Immagino di chiedere troppo ma, se fosse possibile, mi dici quali sono i valori che sto guardando in questa mappa? Vedo i due BP uno dei quali dovrebbe essere nm. Non capisco cosa è l'altro BP e cosa viene dopo soprattutto. Se mi ci fai arrivare ragionando va bene lo stesso.

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39
    Salve a tutti, qualcuno che mi dia un parere su questa mappa? Sto facendo un po di esperienza ma non vorrei perderci il motore.
    280117.rar

    Allego mappa modificata la ori che però è modificata anch'essa.

    Ori ricostruito SAAB 93 180cv.rar

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    39
    Ragazzi non in troppi però se no non capisco

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •