Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    13

    Aprilia Atlantic 500 non sprint del 2003

    Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per un altro mezzo chissa se riuscite con le vostre conoscenze a darmi una mano

    Posseggo un maxi scooter aprilia atlantic 500 NON sprint del 2004

    vorrei collegarmi alla centralina per leggere se ci sono errori e regolare sto minimo che non sta mai fermo

    Sapete con cosa i devo collegare (cavo) e con che programma e dove lo trovo?

    grazie in anticipo ragazzi

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da cpcermaz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per un altro mezzo chissa se riuscite con le vostre conoscenze a darmi una mano

    Posseggo un maxi scooter aprilia atlantic 500 NON sprint del 2004

    vorrei collegarmi alla centralina per leggere se ci sono errori e regolare sto minimo che non sta mai fermo

    Sapete con cosa i devo collegare (cavo) e con che programma e dove lo trovo?

    grazie in anticipo ragazzi
    Ciao guarda il minimo non ce bisogno di collegare la diagnosi si regola manualmente e poi non credo sia uno scooter che abbia bisogno di diagnosi per capire i vari difetti ...

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    13
    Ciao carfree, grazie per la risposta.
    Si il minimo si regola anche con il fermo di regoalzione valvola del gruppo a iniezione.
    Pero' sul manuale c'e' scritto di non toccare il fermo ma di regolare il valore di minimo di carburazione.

    Io cercavo di collegarlo alla diagnosi perche' ho il sensore (debimetro) sul gruppo farfallato che sul computer del cruscotto non mi da piu' il valore di consumo medio e istantaneo.
    Pero' non mi da errori di centralina.Per questo volevo collegare la diagnosi per capire se era un problema di debimetro o di cruscotto (prima di cmonstare tutto)

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Se hai un sensore questo e anche normale che hai un motore inregolare
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •