Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    mistergame ti ho fatto un piccolo screen rimediato in rete che spiega anche gli assi e la segnalazione mappa...
    con le frecce in rosso ti ho segnato i "tasti" per allineare le due mappe e per farle scorrere insieme avanti e indietro direttamente dove il file e stato modificato cio? il sw trova le mappe automaticamente dove ci sono differenze...
    buon divertimento....
    Ultima modifica di munro; 03-11-2012 alle 00:03

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    ti ringrazio adesso provo

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    allora ho allegato il file ori da prendere solo come riferimento a questo link http://www.professionalchiptuning.ne...1197#post11197
    per il tuo file mappato devo dire che e' troppo elementare ed e' un file molto soft ma che non fa danni e che sicuramente non e' la causa del consumo eccessivo che accusi tu ma comunque questa macchina mappata in maniera dal mio punto di vista soft dovrebbe andare il doppio della tua con una erogazione molto molto superiore come progressione,inoltre vedo egr e fap off.
    ciao stavo confrontando le mappe postate, sono alle prime armi (proprio a ****llo zero), l'egr off e il fap off sono fuori driver?
    ho notato delle linee blu fuori dal driver dalla 000000 alla 0000010 con dei sali e scendi e poi fino al 076312 una linea blu max orizzontale;
    indirizzo 07FFC6 ; indirizzo 0838AA; indirizzo 085114; indirizzo 086240;
    086AEA;0BFE70;

    qualcuno sa che significano...

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    nessuna risposta

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •