Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Fai una cosa ancora migliore,leggi il file della macchina e lo posti da li poi ti procuro il file ori e ti do la mia opinione sulla tua mappa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    come faccio ad allegare un file?

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    comprimi il file mappa in formato zip e lo alleghi al post

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    questo e' il file modifica attualmente montato
    File Allegati File Allegati

  5. #15
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora ho allegato il file ori da prendere solo come riferimento a questo link http://www.professionalchiptuning.ne...1197#post11197
    per il tuo file mappato devo dire che e' troppo elementare ed e' un file molto soft ma che non fa danni e che sicuramente non e' la causa del consumo eccessivo che accusi tu ma comunque questa macchina mappata in maniera dal mio punto di vista soft dovrebbe andare il doppio della tua con una erogazione molto molto superiore come progressione,inoltre vedo egr e fap off.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    il consumo potrebbe dipendre dagl'iniettori i 220 mercedes hanno sempre sofferto di questi problemi anche i nuovi w204....

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    allora grazie per la risposta per prima cosa. Un po' di domande.Il file che hai allegato e' il mio ori? e perche' dici "da prendere solo come riferimento"?. Poi tu dici che andrebbe rimappata in maniera diversa. Si puo' aprire una discussione pian pian per capire qualcosa in piu'? Io ho tolto il fap, perche' dici che 'e sbagliato egr e fap off? Per finire quali sarebbere i problemi agli iniettori che ha questa macchina? Grazie in anticipo per le risposte.

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    dimenticavo sono riuscito a trovare ecm2001 funzionante. L'ho installato e letto tutto il manuale. Pero' nei driver non trovo il mio.

  9. #19
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    il file allegato da msport credo non sia il tuo ma di un modello simile forse cambiano i numeri HW e SW,non saprei non ho propio guardato sinceramente,per questo credo che msport dice di prenderlo solo come riferimento per confrontarlo con il tuo modificato per vedere le differenze ? cominciare a capire come moddare...per la discussione secondo me puoi tranquillamente continuare in questa..posti le cose che vuoi chiarire e siva avanti....per egr e fap off ti indica che sono escluse correttamente altrimenti te l'avrebbe detto....per l'iniettori in mercedes c'? stata quasi una class action dei vari propietari di w203 e w204 e di classe E e GLK insomma tutte le motorizzazioni 4 cilindri che hanno dovuto sostituire i loro iniettori perch? diffettosi...pare che sia stata montata una ''partita'' diffettosa di questi su molti motori 220cdi 150 e 170cv...il "picco" di difettosit? c'? stato nei veicoli prodotti dal 2008 al 2009 ma si contano almeno altri tre periodi di questo genere sembra che mb nell'ultimo "grosso episodio" abbia speso oltre mezzo miliardo di euro in interventi di riparazione..
    Ultima modifica di munro; 24-10-2012 alle 10:13

  10. #20
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    esatto come dice munro ho scritto che egr e fap dovrebbero andare bene almeno l'egr e' sicuro,per il file ori che ho allegato nella banca dati ha gli stessi numeri del tuo ma non e' completamente uguale quindi puoi caricare il mio ori e il tuo mod e guardare solo la zona di mappe modificate interessata e puoi vedere come e dove e' stato fatto,per il resto possiamo continuare pure qui.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •