Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33

    Question Driver Lancia Lybra 2.4 jtd 001 210

    Buongiorno ragazzi, come avevo gi? anticipato nella mia presentazione, mi son dato da fare (impegni a parte permettendo) nel capire come "muoversi" su questo mondo. Procedo a piccoli passi. E oggi mi ritrovo "bloccato" in qualcosa a cui non riesco a trovare soluzione, a parte un video sul tubo che per? a mio parere ? solo un piccolo esempio di procedura.
    Anzitutto spero di essere nella sezione giusta ed eventualmente mi scuso in anticipo con gli admin e gli utenti del forum.
    Ma veniamo al punto
    Cercher? di fornire pi? dettagli possibili. Ho una cara buona vecchia lybra 2.4 jtd del 2000. I "test" li far? su di lei.
    MPPS v12 clone e ECM2001 v6.3 sono i software che sto utilizzando.
    Ho effettuato una lettura tramite MPPS e ho ricavato la seguente informazione:
    Bosch
    1037352210

    Con MultiEcuScan, riesco ad avere queste informazioni:
    Hardware num: 0281010001
    Software num: 1037352210

    Da ci? che ho imparato attraverso voi, i numeri da "segnare" sono le ultime 3 cifre. (001-210)
    Bene. Apro ECM2001, ma tra i tanti driver disponibili, non trovo quello coi numeri sopra indicati.
    La domanda ?: A questo punto cosa devo fare? Come si riesce ad andare avanti?
    (Lo avevo anticipato che avreste dovuto avere pazienza con me :P )
    Grazie a tutti anticipatamente. Spero abbiate buone nuove per me

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora se non trovi un driver su ecm con le ultime tre cifre sia dell'hw che del sw prova a vedere se lo trovi solo con le ultime tre cifre del sw quindi il driver potrebbe essere con tre numeri iniziali diversi o tre x e le seconde ultime tre cifre 210,oppure prova ad uno ad uno i driver di lancia libra 2.4jtd sicuramente uno compatibile lo trovi,oppure se vuoi un aiuto piu concreto post qui il file ori che hai letto che ti dico quale driver devi usare perche essendo la macchina vecchiotta sono sicuro che il driver c'e'.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33
    msport mille grazie per la tua disponibilit? (noto con piacere che sei pure un mio concittadino)
    Ho provato tutti i driver della lybra e alla fine uno compatibile l'ho trovato, contenente come numero 3D73. Numero che mi ritrovo nel cks.
    E' stata la mia prima volta, e fortunatamente pare che tutto sia andato bene

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3ro Visualizza Messaggio
    msport mille grazie per la tua disponibilit? (noto con piacere che sei pure un mio concittadino)
    Ho provato tutti i driver della lybra e alla fine uno compatibile l'ho trovato, contenente come numero 3D73. Numero che mi ritrovo nel cks.
    E' stata la mia prima volta, e fortunatamente pare che tutto sia andato bene
    ah sei mio concittadino? beh in effetti nella tua presentazione ci hai lasciato a meta' magari la completi,http://www.professionalchiptuning.ne...=9956#post9956 comunque se vuoi una maggiore sicurezza come ti ho gia' detto posta il file ori della macchina.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Catania
    Messaggi
    33
    Aggiunti i dettagli nella presentazione e file ORI allegato
    Lancia Lybra 2.4 jtd ORI 001-210.rar

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •