Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    ford fiesta tipo motore FXJA DTC p0351 p0352

    Salve a tutti ragazzi, mi è entrata questa car in officina che non si avvia il motore, non arriva la corrente alle candele in diagnosi ho trovato il codice guasto p0351 e p0352 circuito primario bobina. Al connettore della bobina che è di 3pin arriva soltanto il poitivo e nulla per gli altri 2. La centralina è andata a farsi benedire........... Consiglio, come posso procedere se la voglio sostituire con un altra usata o scodifica se si può fare? (premetto che è mai capitato su questo tipo di macchina).
    Un saluto e grazie

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Scusate ho dimenticato di scrivere che ho fatto una prova con una funzionante ma nulla di fatto.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Scusate ho dimenticato di scrivere che ho fatto una con un altra bobina ma nulla di fatto..........

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da rondella72 Visualizza Messaggio
    Scusate ho dimenticato di scrivere che ho fatto una con un altra bobina ma nulla di fatto..........
    sei un fenomeno hai fatto 3 post identici col copia ed in colla sei arrivato a 49 messaggi!!!!

    oltre che il tuo profilo ha avuto 1,856 visite che sei un vip? hahaha basta non ti cacciano dalla casa..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Nessuno si fa avanti per darmi un consiglio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •