Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: honda hornet

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    un dente in meno?

  2. #12
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    cambiando il pignone o la corona non ottiene pi? cavalli
    semplicemente sposti la coppia, la anticipi

    ma se la moto aveva 100cv prima avr? 100cv anche dopo

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    un dente in meno cambia il rapporto di trasmissione tra movente e cedente signifia pi? coppia in basso ma si perde qualcosa in alto...

  4. #14
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    questo lo so, era per rispondere a giarras che dice che ottieni cavalli cambiando il pignone invece che rimappando ma non ? cos?...
    sposti la coppia e basta cambiando il pignone o la corona

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    non ho detto che si ottengono + cavalli ho detto che sposti l'utilizzo, sfutti + coppia in basso ed non ? affatto una regola che perdi in allungo, mi ripeto i cavalli si ottengono facendo delle modifiche al motore non pensare che sia un motore diesel che basta fare una mappetta e cammina il discorso nelle moto funziona + come messa a punto che altro, modificare i parametri della centralina, vedo che siete di catania chiedete al vostro conterraneo zerbo che sono onorato di conoscere da quando aveva 16 anni e veniva a pergusa a girare con le prime cagiva se quello che dico e una sciocchezza, forse nelle centraline auto ancora dovr? imparare qualcosa ma nel mondo delle elaborazioni meccaniche quello ? stato il mio mestiere

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ah dimenticavo ho fatto parte del team morreale e sono il nipote del mitico tot? io ho smesso da poco x dedicarmi ad altro ma i miei cugini ancora operano nel settore credo in questo momento occupano nel campionato mondiale motard le prime file delle classifiche.

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    non ho detto che si ottengono + cavalli ho detto che sposti l'utilizzo, sfutti + coppia in basso ed non ? affatto una regola che perdi in allungo, mi ripeto i cavalli si ottengono facendo delle modifiche al motore non pensare che sia un motore diesel che basta fare una mappetta e cammina il discorso nelle moto funziona + come messa a punto che altro, modificare i parametri della centralina, vedo che siete di catania chiedete al vostro conterraneo zerbo che sono onorato di conoscere da quando aveva 16 anni e veniva a pergusa a girare con le prime cagiva se quello che dico e una sciocchezza, forse nelle centraline auto ancora dovr? imparare qualcosa ma nel mondo delle elaborazioni meccaniche quello ? stato il mio mestiere
    grande giarras...... pergusa ? casa mia ci sono nato ...ricordo quando ero piccolo che giravano le cagiva infuocate se non ricordo male c'era pure un ragazzo del mio paese che ci smanettava adesso mi sfugge il nome..

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    io ricordo tutti i ragazzi che giravano dagli anni 80 in poi allora mio zio era tecnico cagiva e ducati ai tempi dei fratelli castiglione, poi lui si tasferi in america x la ducati corse nel 1982 io ho cambiato bandiera passando ad aprilia e con una futura 125 alla guida di mio cugino franco abbiamo vinto il campionato siciliano e 3 posto italiano e zerbo 2 campionato siciliano l'anno successivo zerbo in honda 750 campione siciliano e noi con 125 aprilia , suzuki 250 2t nella categoria 400 e con bimota motorizzata fzr 600 campioni siciliani di tutte le altre categorie e 2 assoluti con bimota al campionato italiano era uno spasso abbiamo dominato fino agi anni 2000 x passare a giocare con gli scooter i miei cugini continuano ancora .....questa ? storia ancora qualcuno si ricorda.

  9. #19
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    io non sono proprio di catania...abite parecchio pi? a nord. Comunque avevo inteso male il tuo messaggio, tutto qua

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    io ricordo tutti i ragazzi che giravano dagli anni 80 in poi allora mio zio era tecnico cagiva e ducati ai tempi dei fratelli castiglione, poi lui si tasferi in america x la ducati corse nel 1982 io ho cambiato bandiera passando ad aprilia e con una futura 125 alla guida di mio cugino franco abbiamo vinto il campionato siciliano e 3 posto italiano e zerbo 2 campionato siciliano l'anno successivo zerbo in honda 750 campione siciliano e noi con 125 aprilia , suzuki 250 2t nella categoria 400 e con bimota motorizzata fzr 600 campioni siciliani di tutte le altre categorie e 2 assoluti con bimota al campionato italiano era uno spasso abbiamo dominato fino agi anni 2000 x passare a giocare con gli scooter i miei cugini continuano ancora .....questa ? storia ancora qualcuno si ricorda.
    che bella storia giarras complimenti ... nel 1982 stavo nascendo peccato che non c'ero gi?... ormai a pergusa quei numeri non ci sono pi?...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •