Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Unhappy Spia aribag accesa Aiuto

    Esiste un metodo per resettare l'errore evidenziato dalla spia senza l'utilizzo di software?
    Ho tale problematica e sto utilizzando l'auto con gli airbag che in caso di necessit? non funzioneranno. Aiutatemi.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    magari se dici di che auto si tratta sarebbe meglio
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    di che auto si tratta? comunque non credo che ci sia qualche modo senza qualche diagnosi,puoi provare a staccare la batteria per un p? di tempo magari sei fortunato,per? bisognerebbe sapere anche per quale motivo ? uscito il guasto ,se non hai nessuna autodiagnosi ti conviene andare da qualche amico e fartelo resettare

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Scusate, l'auto ? una Lancia Lybra 1.9 jtd.
    L'errore ? dato dal falso contatto dello spinotto sotto il sedile di guida che non ancora ho saldato.
    Per l'autodiagnosi non posso eseguirla perch? ho il cavo ma non riesco a scaricare il software indicato nel forum (non ancora raggiungo i 50 msg).
    Forse se qualche anima pia mi invia anche il soft in privato riesco a darvi ulteriori riferimenti.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    finch? non sistemi lo spinotto nemmeno con il sw puoi cancellare l'errore.
    probabilmente saldando lo spinotto rotto si spegne gi? da sola la spia
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Da esperienza precedente ti posso anticipare che saldando lo spinotto l'errore persiste.
    Due estati fa mi ha fatto impazzire per gli spinotti posteriori e anche dopo averli saldati non si ? spenta la spia senza l'intervento dell'officina (a pagamento).

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da PPSCH Visualizza Messaggio
    Scusate, l'auto ? una Lancia Lybra 1.9 jtd.
    L'errore ? dato dal falso contatto dello spinotto sotto il sedile di guida che non ancora ho saldato.
    Per l'autodiagnosi non posso eseguirla perch? ho il cavo ma non riesco a scaricare il software indicato nel forum (non ancora raggiungo i 50 msg).
    Forse se qualche anima pia mi invia anche il soft in privato riesco a darvi ulteriori riferimenti.

    Mi dispiace ma la legge e' uguale per tutti il regolamento parla chiaro e se qualcuno telo passasse in pm sarebbe pun?to.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    OK aspetter? di arrivare a 50 msg

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Non ricordavo che non era permesso in pm

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da PPSCH Visualizza Messaggio
    Non ricordavo che non era permesso in pm

    scusami ma per logica se il regolamento dice che se non raggiungi i 50 messaggi utili non puoi scaricare dal forum secondo te se becco qualcuno che lo fa in pm e' regolare?

    ovviamente no e incorrerebbe pure lui in una sanzione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •