Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    149

    1 mappa 1.3 mjt opel corsa c 69 cv

    Buonasera vorrei cominciare a modificare I parametri manualmente....ho letto in alcune discussioni che dovrei aumentare gradualmente le 2 iniezioni dal 8 al 15 %....poi dare un 10% di coppia a tutti I limitatori di coppia partendo da circa 1200 giri circa fino al max. Che ne pensate?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    buona sera se vuoi un consiglio non pensare che sia così facile perché è molto complicato ...
    quindi secondo me puoi fare delle prove postare file e i ragazzi controllano ma sempre ripeto non è semplice .. ci sono tante e tante di quelle cose che non bastano delle discussioni nel forum .... bisogna studiare capire il senso di una mappa sapere ciò che tocchi ... saper riconoscere le mappe in 2 D ...
    un esempio : iniezione avvolte se aumenti tu credi stia aumentando gasolio invece la smagrisci perché devi diminuire e quindi rischi di rompere i pistoni credimi fatti un corso se sei alle prime armi ...
    tranne che hai una cavia allora prova ... fino a quando capisci... buona serata ...

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    affidati a degli esperti!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    149
    Certo che prima di scrivere la mappa la faccio controllare da qualche esperto. Poi se vuoi darmi una dritta me la dai in caso contrario non sei obbligato a rispondere.

    Rivolto a carfree.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 14-10-2016 alle 18:07

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da riox80 Visualizza Messaggio
    Rivolto a carfree.
    Carissimo ... sapevo che ti saresti offesso ma ti ho dato un consiglio dicendoti solo che nelle mappature ci sono tante cose.che nel forum non puoi apprendere poi ci mancherebbe qui ti aiutano ovvio ciao

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    *offeso..........

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    http://www.professionalchiptuning.ne...ht=Impariamola

    Qui Hai tutto prima leggi e studia e poi se fai domande più mirate e sensate troverai risposte.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    149
    Grazie r5...no non mi sono offeso car free ma sono qui per imparare non per sentire polemiche...*****unque fino a 1 sett fa non sapevo niente di questo mondo. Ora leggo scrivo taglio file confronto mappe incomincio a riconoscere differenze .... sai io sono un carrozziere diventato meccanico ed elettrauto perke le auto le ho sottomano...sono 22 anni per me è una passione...

    Un passo alla volta.
    Un pugno alla volta.
    Un round alla volta.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 14-10-2016 alle 18:07

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    Purtroppo non è semplice Mappare, se non passano degli anni per avere delle esperienze non capirai mai..
    come dicono i ragazzi sopra bisogna studiare molto e lo studio lo crei solo con gli anni nei forum troverai solo Paragoni e Consigli ecc ecc Ma lo studio devi creartelo tu!!!

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Nocera Superiore
    Messaggi
    191
    ti do un consiglio, almeno per la prima mappa falla fare da un esperto del mestiere, così tu ti vai a vedere gli incrementi cosa è stato mosso e dove e cominciare a capire qualcosa, così avrai una base per la prossima mappa e perchè no se ti capita la stessa auto fai due piccioni con una fava.. Fidati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •