Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi presento

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    67

    Mi presento

    Buona sera a tutti, vi ho conosciuto cercando una soluzione per abolire il dfp alla mia alfa 147, così mi sono iscritto, sperando che possiate aiutarmi a capirci pian piano, è la prima volta che metto mano a file ecu, ho acquistato un galletto v54 e per ora non so proprio da dove cominciare!
    Nella vita sono un tecnico informatico con la passione per i motori.
    A presto, e saluti.

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao e benvenuto,dicci pure il tuo nome,eta' e di dove sei,per quanto riguarda la tua 147 se clicci su contattaci al centro in fondo a questa pagina e ci invi un ***** con un tuo contatto telefonico saro' lieto di chiamarti il prima possibile e darti un supporto tecnico nel possibile.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    67
    Salve, mi chiamo Matteo, ho 26 anni e sono di un paesino della provincia di Salerno.
    Grazie per le info, appena mi preparo con un pc ed il galletto in funzione scriverò certamente un messaggio per sapere se potreste aiutarmi a capire un po' in più questo mondo!
    Vorrei iniziare con abolire egr e fap alla mia 147 appunto (1.9 JTDM 150CV 16V), in precedenza la egr è stata già abolita, ma non ho idea della qualità del lavoro fatto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •