Ciao Raga , mi date una mano con la scodifica di questa centralina iaw15p E4 montata su Piaggio Nesux 500 , non s? da dove cominciare avete idea se ? possibile eseguire la scodifica ?
Ciao Raga , mi date una mano con la scodifica di questa centralina iaw15p E4 montata su Piaggio Nesux 500 , non s? da dove cominciare avete idea se ? possibile eseguire la scodifica ?
interessa anche a me sapere s? ? possibile scodificare queste ecu.
si si possono scodificare tranquillamente, sia quelli che montano le vecchie 15 e anche le miu che sono nel corpo farfallato.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
il gallo v2 va bene?
io sto iniziando da poco cn le maxiscooter e bike...
ma se io ho solo la ecu disponibile e non tutta la moto...con il gallo v2, si pu? comunque mettere le mani sopra?
Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-06-2013 alle 21:39
io ti consiglio di comprare il sw con interfaccia Scooter che dovrebbe costare pochissimo e fa tutto in automatico, io il mio l'ho dato via ma un mio amico a palermo l'ha riacquistato da poco, infatti se leggi nel forum c'? stato un utente che aveva bisogno di scodificare una 15p e ha risolto alla grande, cerca la discussione che trovi tutto.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
http://www.professionalchiptuning.ne...iaggio-beverly
ecco, questa ? la discussione.
qual'? questa interfaccia e il suo sw?