Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Discussione: Flash pro v

  1. #31
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    io ho seguito il tuo discorso per quanto riguarda gli assegni "ho pagato in modo dilazionato con 7 assegni, al massimo perdo il primo, gli altri se non mi mettono in condizione di lavorare li blocco " leggendo questo io capisco che gli hai dato 7 assegni a loro in mano e se non glieli hai dati con la data in bianco non capisco come hai fatto a dilazionarli.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Sinceramente se ne è occupata la segretaria ma credo abbia fatto degli assegni da datare e spedire ogni mese. Comunque il problema ora è se riuscirò ad aprire questi file.. ieri ho provato a leggere una Marelli 6j di una Opel corsa 1.3 multijet e non c'era neanche in lista. Chiamati mi hanno detto che ci sarà nel prossimo aggiornamento. Non so più cosa pensare. Tu cosa avresti comprato con quella cifra?

  3. #33
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    La storia del prossimo aggiornamento non è nuova... Mi sa che la usano spesso.

    Io per quella cifra avrei preso kess + ktag o galletto che avresti copertura molto più completa, dato che avresti avuto anche Bdm e jtag per lavorare a banco su centraline non fattibili da obd, tralasciando il discorso dei protocolli ancora mancanti sul tuo.

  4. #34
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    per cosa evrei scelto mi appoggio a quanto detto da blackwolf76, piu' propenso verso kess e k-tag, per quanto riguarda il sw slave io non lo accetterei, se tu nel contratto hai chiesto un master quello deve essere, anche se ti danno la possibilita' di decodificarli online sul loro sito sei sempre legato a loro, se per caso non va internet a te o hanno un problema loro sul server tu sei fermo non riesci a lavorare, senza pensare che un domani potrebbero chiudere la ditta e tu rimarresti con un pugno di mosche in mano, dai retta prova subito a chiedere di rimandare indietro il tutto e rescindere il contratto, poi una volta fatto questo valuti cosa prendere con calma.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #35
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Ciao gianpy80 io ho acquistato il tuo stesso strumento e mi hanno detto che era un master e potevo aprire i file tranquillamente..ma poi mando un file ad un amico e non si apre perché esce criptato e loro dicono che si apre solo con ecm originale ma non è vero niente, in effetti è uno slave poi ho parlato con il responsabile e mi ha detto che a giorni mi sbloccavano lo strumento ma sono passate due settimane ,li sto chiamando tutti i giorni e mi dicono le stesse cose
    Io per poter lavorare in modo più semplice ho preso un galletto che almeno posso fare anche edc15 perché con flashpro fai macchine solo dal 2005 in poi ..poi i file che fanno non sono un gran che

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Io ho anche il flash pro 4 che sarebbe un kess v2 col jtag, per quello volevo uno strumento che faccia le edc 17 in modo più semplice.. ho anche v53 clone per bum.. ma sinceramente sul mercato non è che ci siano troppe novità a parte magic e dimtronic..

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Ma lo hanno sbloccato a te ?

  8. #38
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Io poi ho speso molto di meno

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Ancora no, ma conta che io ho preso anche il triprox e il passtool, solo il triprox costa più di mille euro per quello ho speso di più..

  10. #40
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Anche io ho preso il tripox e flash pro 5 master

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •