Ciao. Chi mi controlla se ho effettuato bene la scodifica totale di questa ECU. Ho letto la eprom 95320 e processato file con sw free in cui è riportata solo la 6F3. E' uguale o il file è errato? Eventualmente una mano?
grazie
Ciao. Chi mi controlla se ho effettuato bene la scodifica totale di questa ECU. Ho letto la eprom 95320 e processato file con sw free in cui è riportata solo la 6F3. E' uguale o il file è errato? Eventualmente una mano?
grazie
Posso anche processartelo ma dai un occhiata qui ci sta al 100%
http://www.professionalchiptuning.ne...ati-vf128.html
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
No, in banca dati non c'è. Il mio dubbio è se il processando il file con programma per la 6F3 è idoneo anche per la 6JF.
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
io credo sia meglio farla su flash, magari lettura in bdm.
ugo ---- presidente A.E.P.
Sono riuscito a leggere in BDM ma non mi funziona la mod che faccio. BOSS o Cinqueturbo Potete provare Voi? Grazie
Prova questo
Grazie cinqueturbo. Disponibile come sempre
hai risolto?
ugo ---- presidente A.E.P.
Si UGO Risolto. Ora ne ho un'altra che non riesco a fare. Apro altro post. Si tratta di IAW 4AF.