Salve ragazzi qualcuno ha gia modificato il vecchio schedino marelli per adattarlo alle nuove??? Mo che mi arriva lo modifico, per? vorrei l'esperienza ed il consiglio di qualcuno che lo ha fatto prima di me...
Salve ragazzi qualcuno ha gia modificato il vecchio schedino marelli per adattarlo alle nuove??? Mo che mi arriva lo modifico, per? vorrei l'esperienza ed il consiglio di qualcuno che lo ha fatto prima di me...
e uguale a quello vecchio la distanza pin strip devi saldarti sopra la barra colorata come ti porta esempio il gallo v53!!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
Io ho ktag e cmq lo stesso sistema... per? mi faccio lo schedino a parte con la flat colorata e l'innesto che ho gia comprato... volevo sapere se qualcuno lo aveva gia fatto per gli schedini per il ktag.
no l hai specificato che avevi il ktag ...cmq per il gallo v53 nessun problema per i colleghi che hanno galletto!!
Non ho specificato ma la sezione e ktag...
anche io sono interessato a fare uno schedino a molle per le nuove marelli , avevo pensato di prendere una basetta in plastica per poi modificarla ,per? ancora non ho sotto mano una 8df appena c'e lo proviamo.
non e tanto lo schedino che e intuitivo su quelle ecu..perche sono come le vecchie come difficolta di lettura ...il cavolo e come aprirle senza sventrare i coperchi ..sto pensato di
armarmi di dremel e le taglio su...ma questo e solo un ipotesi perche fin ora tutte fatte in seriale senza alcun problema !!
Si fanno tranquillamente con kess v2 da Obd2