-
Ecm Titanium Nuova versione forse 1.72
ho senstito parlare che in giro c' ? una nuova versione di ecm titanium curata.... sapete niente nessuno??
-
Io non ho sentito niente a riguardo, se ? vero sarebbe veramente na bella cosa...
-
La 1.72 con 22000 drivers....
-
molto interessante
ho provato a cercare un p? ma purtroppo non trovo niente...
quindi confermate che esiste?
-
UTENTE MEDIO
Io so che hanno provato a curarla nel "Foggiano" ma non era provvista di un pacchetto Drivers paragonabile a quello della v1.68. Per quel che so, il sistema di protezione potrebbe essere bypassato con un emulatore HASP, sarebbe carino provarci .
-
UTENTE MEDIO
io sono fermo ancora alla 1.61
-
l'ultima versione con 22000 drivers si trova sul web la versione craccata o ? ancora troppo presto? grazie. se si, potreste darmi qualche dritta per l'acquisto?
-
ecm fa solo casini meglio usare winols e se siete pratici vedrete cosa pu? fare winols nulla a che vedere con ecm (una bufala)
-
in effetti ho visto che sul sito di evc esiste una versione demo, pero' a me serviva il manuale in italiano del sito che non posso scaricare perch? non ho ancora raggiunto gli 80 msg
-
su internet c'? il manuale in inglese e sempre su internet c'? un programma che ti esegue la traduzione in italiano tempo 3 secondi quindi non serve aspettare il limite di messaggi basta cercare
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum