salve a tutti,Ho da poco acquistato questa macchina(alfa gt 150cv NOV2006), e adesso vorrei fare una mappetta leggera giusto per dare qualcosa in piu e cercare di ridurre qualcosina i consumi( in programma ho da fare scarico completo filtro e sopratutto la frizione che comunque stacca alta e credo sia quasi finita)..... premetto che sono un principiante, ma alle due mie precedenti macchine seguendo i vostri consigli e provando e riprovando sono riuscito a combinare qualcosa( migliori prestazioni e consumi notevolmente migliorati)... adesso essendo la mia prima auto diesel (le mappe sono molte di piu rispeto a un aspirato benzina),voglio vedere bene piano piano prima di procedere alla mia mappa, ma nel frattempo un amico mi ha suggerito di provare la mod che monta lui sulla sua 147(le due ecu sono uguali si HW che SW) ma essendo diffidente vorrei farla vedere prima a voi(dovrebbe avere anche la EGR chiusa). allego i file ori(scaricato dalla mia GT con mpps) e il mod che mi ha dato il mio amico vi ringrazio ....

alfa gt 006.883.rar