Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    parere mappa peugeot 1.4 hdi 68cv 707-160

    Prima Mappa

    salve come da titolo volevo sapere un parere sulla mia prima mappa

    grazie a tutti per la collaborazione!!
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Come va la macchina..???? le modifiche sul turbo e sull'iniezione sono quasi irrilevanti a mio avviso, puoi migliorarla di molto ancora...

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da egs Visualizza Messaggio
    Come va la macchina..???? le modifiche sul turbo e sull'iniezione sono quasi irrilevanti a mio avviso, puoi migliorarla di molto ancora...
    Salve e grazie per la risposta, la macchina va un tantino meglio , lei cosa mi consiglia.?

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ma cosa ti posso consigliare, di migliorare la mappa sia sul turbo, sull'iniezione sulla coppia sul rail e poi la provi..... per fare questo devi avere almeno delle conoscenze di base, non ? che puoi aumentare cos? come vuoi, e poi provi la macchina...

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Scasami egs se ho scritto sul foro e per farmi aiutare a iniziare a capire qualcosa, a mio avviso i forum esistono per questo ...

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ti ho dato dei consigli, fai delle prove ora...

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    ciao egs ho seguito il tuo consiglio ho fatto questi incrementi che ne dici?
    File Allegati File Allegati

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    ciao, cosi a parer mio bruci la frizione in breve tempo. hai incrementato i limitatori di coppia troppo e troppo presto. non hai toccato presisone rail, hai dimenticato il limitatore pressione turbo e non hai toccato la mappa p turbo in f temp.sull'iniezione per iniziare non darei pi? di 100 pti e nei limitatore di coppia non pi? del 20x100. ciao

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Grazie voglioimpararepiu tardi posto ne posto un'altra con il tuo consiglio..

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Aumentando il limitatore di coppia non si brucia la frizione ma slitta soltanto...aumentando in coppia gli dici al motore di raggiungere quella coppia e se il motore non ci riesce non succede nulla...se la frizione ? nuova non senti niente con una frizione vecchina slitta soltanto...il limitatore di coppia va aumentato in modo graduale partendo dai 1500 - 3000 giri quindi dai 20 % poi un 30% e un altro 20 % e vedrai che la macchina sar? perfetta...quando vuoi modificare un file guardati sempre la scheda tecnica di quella macchina non potrai mai sbagliare quindi guarda la coppia massima che pu? raggiungere e farai mappature sempre migliori di altri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •