Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    ho dato un +10% nelle prime 4 curve e poi 15 20 25 30% nelle ultime 4 curve partendo da sinistra senza modificare i valori negativi e 0 ho aumentato il limite a 12800 sulla quantità gasolio a 3500 e 400 rpm come suggerito da ciqueturbo facendolo arrivare cosi a 37.50 mm3, prima di caricarlo in auto volevo sapere se stavo iniziando a capire un po qualcosa

    allego file mod
    File Allegati File Allegati
    Alex

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    La prima corrisponde ai primi giri, l'ultima ai 4688 (misteri degli ing marelli) . Al contrario devi leggere ogni singola curva da dx a sx. Cioè il valore di coppia massima richiesta lo trovi nel primo bit a sx dell'ultima curva, infatti i valori negativi li trovi nelle prime curve dei bassi giri nei primi bit a dx do ogni curva. Spero di essere stato chiaro
    per me sei completamente fuori strada. posto uno screenshot con qualche modifica così si capisce a che zone corrispondono.

    la mappa è una 2d inverse cioè se vogliamo confrontarla a una bosch righe e colonne sono scambiate. quindi ogni gobba corrisponde a una % PEDALE, e contiene tutti i regimi normalmente da sx a dx.

    [img]https://i.imgur*****/Uygygkb.jpg[/img]

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    seh buonanotte. sti caxxo di link. e niente tasto modifica. BAH
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da lsdlsd88 Visualizza Messaggio
    seh buonanotte. sti caxxo di link. e niente tasto modifica. BAH
    Ti dico la verità io che "so dove mettere le mani" lo screen manco lo capito..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    Cosa non è chiaro?
    Asse x %ped
    Asse y rpm

    C'è sia la vista tabellare che il 2d per mostrare dove cadono le zone che ho portato a 0.

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da lsdlsd88 Visualizza Messaggio
    Cosa non è chiaro?
    Asse x %ped
    Asse y rpm

    C'è sia la vista tabellare che il 2d per mostrare dove cadono le zone che ho portato a 0.
    Aaaa ecco io credevo che gli dicevi di doveva dare li gli incrementi
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    ricapitolando ogni curva si riferisce al % pedale da 0 a 100% e si mentre ogni punto di ogni curva alla richiesta di coppia basato sugli rpm giusto? da sx ---> dx, ora ce un limite di coppia fissato a 12800 come nei limitatori o si può superare tale limite?
    Alex

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da lsdlsd88 Visualizza Messaggio
    per me sei completamente fuori strada. posto uno screenshot con qualche modifica così si capisce a che zone corrispondono.

    la mappa è una 2d inverse cioè se vogliamo confrontarla a una bosch righe e colonne sono scambiate. quindi ogni gobba corrisponde a una % PEDALE, e contiene tutti i regimi normalmente da sx a dx.

    [img]https://i.imgur*****/Uygygkb.jpg[/img]
    Contami quanti bp dei giri e quelli degli rpm, che non ho il pc sotto mano, così verifichiamo subito. Può essere mi sia sbagliato

  9. #39
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Ok giusto ho verificato. In effetti i Bp della % pedale sono 8 e sono le 8 gobbe sulla mappa che rappresentano la percentuale ma inversa o no anche le bosch hanno sulla curva del primo BP il numero delle gobbe e sul secondo il numero dei bit che compongono le gobbe. Quindi? Cadono tutti i discorsi ed è una mappa come tutte le.altre?

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ok giusto ho verificato. In effetti i Bp della % pedale sono 8 e sono le 8 gobbe sulla mappa che rappresentano la percentuale ma inversa o no anche le bosch hanno sulla curva del primo BP il numero delle gobbe e sul secondo il numero dei bit che compongono le gobbe. Quindi? Cadono tutti i discorsi ed è una mappa come tutte le.altre?
    no sono inverse nel senso che rispetto a bosch hanno righe e colonne scambiate. quindi ogni gobba su bosch corrisponde a un regime RPM e contiene tutte le % ped da 0 a 100.

    infatti su bosch vedi che le ultime gobbe vanno sempre a scendere, qui invece salgono.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •