Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da simonemora Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbe fare fumo?
    Lun modificheró anche i tempi...

    Non ho motivo di dire idiozie, non fuma nemmeno di sera con i fari di chi sta dietro (si noterebbe subito).Prima e dopo dei tempi di iniezione faró un log....

    Che limitatore? Delle altre mappe cosa ne pensi?
    Sinceramente io la farei un pelo diversa poi ti faccio un esempio

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    109
    Dai, sono curioso di vedere la tua.... se vuoi, modifica questa mia ultima mod e postala cosí me la guardo....

    Vedi? Nessuno interviene perché quando sei ancora con l'orig davanti tutti professori a dire.....dopo, tutti muti come se fosse un reato portare un file a buon punto.
    Tutti pronti ad aiutare il prossimo!!!

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da simonemora Visualizza Messaggio
    Dai, sono curioso di vedere la tua.... se vuoi, modifica questa mia ultima mod e postala cosí me la guardo....

    Vedi? Nessuno interviene perché quando sei ancora con l'orig davanti tutti professori a dire.....dopo, tutti muti come se fosse un reato portare un file a buon punto.
    Tutti pronti ad aiutare il prossimo!!!
    Allora simone ti volevo chiedere una cosa cos e all indirizzo 0892c4. poi i limitatori che ti dicevo sono a 0915c4 e 091668 , 09166a questi ultimi due bit sono da portare come tutti gli altri io di solito li imposto a 12800 e gli faccio a squadro . consiglio mio riguarda i tempi che non mi sembrano tanto fatti bene e dai un pelo di pressione rail ho visto che il limitatore lo hai gia mod. il rail lo trovi a 08f910. fai questo e poi vediamo altre 2 cosette

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    109
    0892c4 l'ho visto modificato così in tante altre mappe già testate, ma purtroppo non ho capito bene cos'è

    Che limitatori e che bit sono? Lì ho visti già modificati su altre mappe, ma non essendo certo di cosa fossero li ho lasciati ori.

    I tempi sono ori, lì ho già modificati in maniera soft nell'ultima mod (successiva a questa che hai visto del 29), che domani caricherò così come il solo rail alzato leggermente....

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da simonemora Visualizza Messaggio
    0892c4 l'ho visto modificato così in tante altre mappe già testate, ma purtroppo non ho capito bene cos'è

    Che limitatori e che bit sono? Lì ho visti già modificati su altre mappe, ma non essendo certo di cosa fossero li ho lasciati ori.

    I tempi sono ori, lì ho già modificati in maniera soft nell'ultima mod (successiva a questa che hai visto del 29), che domani caricherò così come il solo rail alzato leggermente....
    limitatori di gasolio ma non ricordo in base a cosa. i tempi non mi sembrano ori ho visto incrementi oltre il 15% percio ti ho domandato se ti fumava. cmq aggiusta i limitatori falli a squadro per il rail il fattore di conversione 7.51 io non vado oltre i 50 bar per uso di tutti i giorni. posta il file e poi vediamo anche le altre cose

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    109
    Perdonami Salvatore, ho caricato io un file errato su cui stavo facendo le prove, ripartiamo da quello corretto di oggi: "mod 01 ott"....Ecco perchè non capivo come mai mi chiedessi se fumava
    File Allegati File Allegati

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    109
    Hai già capito che faccio a botte con i calcoli ed i vari fattori di conversione eh? hi...hi...hi.... help!

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da simonemora Visualizza Messaggio
    Hai già capito che faccio a botte con i calcoli ed i vari fattori di conversione eh? hi...hi...hi.... help!
    Simone non ci siamo. non portare fretta e quando fai una mappa ricontrollala piu volte stai sbagliando la funzione copia.

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Simone non ci siamo. non portare fretta e quando fai una mappa ricontrollala piu volte stai sbagliando la funzione copia.
    allora ti sto allegando un file fatto per quello che so io logicamente e un file da finire fammi sapere come va
    File Allegati File Allegati

  10. #50
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    109
    Ciao, innanzitutto ti voglio ringraziare per l'interesse e per l'aiuto, davvero grazie!

    Ma i limitatori a squadra così alti e anche agli alti regimi? Turbo, limit turbo e overboost orig? Certamente me la studierò con attenzione e magari la proverò facendo un log. L'hai testata?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •