Come da titolo cerchiamo di capire se questo software funziona chi l'ho ha testato e pregato di fare una lista delle auto che riesce a fare senza problemi
Marca
Modello
Cilindrata
CV
Si astengono dal rispondere tutti quelli per sentito dire
Come da titolo cerchiamo di capire se questo software funziona chi l'ho ha testato e pregato di fare una lista delle auto che riesce a fare senza problemi
Marca
Modello
Cilindrata
CV
Si astengono dal rispondere tutti quelli per sentito dire
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
su fiat 500 tutto ok, non lo elimina completamente perch? con diagnosi il fap risulta ancora presente ma l'auto comunque non rigenera. su opel meriva non partiva nemmeno l'auto dopo aver caricato il file
Fiat 500mj 1.3 OK
quando mi capito su gp 1.3 mj di poterlo fare testo il sw quindi:
Fiat 500mj 1.3 OK
fiat gpunto 1.3mjet 90cv tutto ok
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
500 mjet ok
gp 90cv ok
dobl? mjet 85 ok
io aggiungo:
500 1.3mj ok
Gp 90 cv ok
Doblo' mjet 85cv ok
musa 1.3 90 cv tutto ok
500 1.3mj ok
Gp 90 cv ok
Doblo' mjet 85cv ok
musa 1.3 90 cv tutto ok
Bmw x3 110 kw fap ok
per me meglio farli manulamente
ho provato un po di volte anche con le vetture segnalate da voi ma nessun risultato
Ultima modifica di msport (exil77grande); 16-11-2012 alle 15:15
diciamo che una volta scoperto come si fanno a mano ci vuole un attimo e quindi conviene farle tutte a mano per sicurezza
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
Solitamente funziona... ? il metodo pi? intuitivo!
Io l'ho provato su Audi A3 2.0 TDI ma mi dice sempre che il file ? errato. Effettivamente lui dice che dovrebbe essere da 1 mb e invece ? 2mb..