Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73
  1. #61
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Sì se cerchi nel web ci sono parecchie guide..se provi a scaricare alfa obd e schiacci help c é lo schema..io ho fatto solo quella della Kline ho dovuto togliere una resistenza e mettere un deviatore bipolare tra 1 9 e 6 14 però lo puoi fare per tutti quelli che vuoi

  2. #62
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Emilia R
    Messaggi
    113
    È possibile modificare fisicamente l'elm 327 a ****llo di hardware, con usb, per non dover più comprare gli adattatori
    Che io sappia puoi costruirti gli adattatori, ma non so se puoi fare in modo da non doverli cambiare di volta in volta...
    la modifica che intendevo io riguardava la resistenza da 120 Ohm che va tolta da ELM327 clone altrimenti non comunica affatto... (prova su Grande punto NP)

  3. #63
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Sì la resistenza va tolta altrimenti non va..no io ho messo un interruttore deviatore di quelli classici con quello passa da normale a cavo giallo per entrare nel body così é più pratico..ma se cerchi c é anche una video guida sul tubo

  4. #64
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    22
    Ho visto che ci sono saldature da fare..e io sono sprovvisto di attrezzatura.
    Per poter azzerare service etc, che adattatore dovrei prendere? Ho un elm327 clone.
    Grazie

  5. #65
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Per la 147 devi entrare nel body ti serve il cavo giallo però prima di prenderlo prova senza che alcuni elm si collegano già con la k line

  6. #66
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da DavideO Visualizza Messaggio
    Per la 147 devi entrare nel body ti serve il cavo giallo però prima di prenderlo prova senza che alcuni elm si collegano già con la k line
    Ho un ELM327 v1.5, però sapresti dirmi se la versione gratuita di multiecuscan permette di farlo?

  7. #67
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da X4N Visualizza Messaggio
    Ho un ELM327 v1.5, però sapresti dirmi se la versione gratuita di multiecuscan permette di farlo?
    si la versione gratuita funziona con ELM327 v1.5 ma e molto limitato...

  8. #68
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Io non ce l ho multiecuscan non ti so dire..io personalmente l elm l ho usata solo su dispositivi android..nel mio c era un cd con dei programmi che ho installato ma non ho mai avuto modo di provare..se c'è l hai potresti vedere se riesci con quei programmi li..

  9. #69
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da DavideO Visualizza Messaggio
    Sì la resistenza va tolta altrimenti non va..no io ho messo un interruttore deviatore di quelli classici con quello passa da normale a cavo giallo per entrare nel body così é più pratico..ma se cerchi c é anche una video guida sul tubo
    avete una immagine della resistenza da togliere, oppure una indicazione precisa ,grazie.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #70
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    20160418_105309.jpg questa è la mia! la resistenza è nominata r04 ho provato a mettere una freccia con la matita dovrebbe intravedersi! non tutti gli elm sono uguali comunque è quella tra il pin 6 14 seguendo le piste si dovrebbe trovare facilmente!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •