Ciao ragazzi.. chi di voi usa spesso questo programmatore ??
avrei bisogno di aiuto.. ne ho 2 ma nessuno mi funziona.. ( 1 originale e uno clone )
attendo info..
grazie
Ciao ragazzi.. chi di voi usa spesso questo programmatore ??
avrei bisogno di aiuto.. ne ho 2 ma nessuno mi funziona.. ( 1 originale e uno clone )
attendo info..
grazie
azz... nessuno usa questa programmatore?
guarda che se ce l hai originale un mio amico aveva smesso di funzionare contatando erlasoft gli hanno mandato un programmino che la ripristinato , li hai contattati???
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
Ciao
Upa originale elrasoft, funziona 100%, usato molti volte di anni 2006 in avanti.
puoi essere + chiaro , cosa ti serve sapere quali sono gli errori del tuo upa
anche lo utilizzo funziona,quali sono le prove che hai fatto??cavi,alimentazione,db,sono apposto??
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
Ciao Audi sp,
che problema giusto hai con il programmatore?
Uso anche io un UPA, senza problemi.
la prova semplice che ho fatto di recente ? di leggere una eprom 93c66 o 24c04.. non c? stato verso di leggerla.. domani se riesco faccio uno screen e ve lo posto..
addirittura ho tutti i kit di schedini originali, ma niente..
l'ho uso senza probblemi... quando apri il programma upa viene riconosciuto l'hw? nel programma in alto nella voce "tools"c'? una funzione "hardware test"se non erro lanciando questa funzione si dovrebbe fare una sorta si diagnosi nel programmatore per individuare guasti interni(segiu le istruzioni durante il test).
un'ultima cosa una volta stavo impazzendo di colpo non voleva funzionare... alla fine il probblema era il cavo usb(anche se funzionante),si deve usare propiro quello dato in dotazione.
Anche io uso l'upa clone mai avuto problemi quoto obd75 fai controlli che ti ha elencato ciao.