salve vorrei qualche informazione per l'esclusione del fap opel meriva 13cdti...anno 2006... per leggere dispongo sia mpps che bdm .....ho letto che con mpps non la legge.....riesco ad elimare con ecusafe....
salve vorrei qualche informazione per l'esclusione del fap opel meriva 13cdti...anno 2006... per leggere dispongo sia mpps che bdm .....ho letto che con mpps non la legge.....riesco ad elimare con ecusafe....
Non sempre funziona con quel sw, anzi non penso che funzioner?. Sulle 1.3 MJ ? delicata questa eliminazione ma si pu? fare. Per quanto riguarda la lettura, io non ho mpps quindi non so' quello che fa.
mi sa che mpps non la scrive meglio se vai di bdm,ecusafe non funziona bene quasi sulle edc16 c39 pensa se fa una 1.3mjet quindi escludilo,se posso darti un consiglio siccome si fanno manualmente questi file se non sei in grado e non vuoi avere noie rivolegiti a chi meglio credi e in caso se vuoi puoi rivolgerti anche al nostro servizio di files on line.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Si ti conviene fare come dice msport. Non rischiare, anche perch? potresti fare dei danni.
Anche processandole con il volta il lavoro di de-fap non viene fatto bene
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
nemmeno lo *******h le fa bene al 100% quelle...l'unica soluzione ? farla manualmente
appena l'amico ? disponibile la leggo in bdm credo che mi rivolgero' al sevizio di files online.....c'e qualche procedura al riquardo intendo a leggere il file ....grazie
Visto che devi aprire l'ecu per leggerla in bdm, gi? che ti trovi la scrivi pure cos? sei sicuro di non avere problemi.
volta su dobl? 85cv tutto ok defap