Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Arricchimento in accelerazione Bosch EDC16U31 Golf V 105cv bkc

    Salve a tutti. Aiutatemi per favore a capire cose questo arricchimento in accelerazione in edc16u31 (sono 7 mappe)? come si modiffica e con quale logica? grazie. spero in una vostra cellera risposta golf5ori.zip

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    99
    ECM credo che chiami "Arricchimento in accelerazione" le mappe pedale. Poiché però sono un principiante non saprei dirti quale delle 7 mappe sia necessario modificare (potrebbe essere che siano tutte e 7 da fare), e la logica dipende dai risultati che vuoi ottenere. Ad esempio se voglio iniettare 80mm3 di gasolio al regime di potenza massima io vado a vedere la mappa che trasforma la coppia in quantità da iniettare e poniamo che per ottenere il target di 80 mm3 la tabella mi indichi una coppia di 380Nm quindi modificherò la mappa pedale in modo tale che al regime di potenza massima col 100% di pressione pedale la coppia richiesta sia superiore al valore di 380 Nm.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Grazie per la risposta. Niente allora. meglio che non li tocco a questo punto. Spero che qualche buona anima mi sapra dire di piu...

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    modificale tutte,sono dipendenti da vari fattori tipo temperatura,pressione atmosferica e visto che si parla di vw revisione

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    modificale tutte,sono dipendenti da vari fattori tipo temperatura,pressione atmosferica e visto che si parla di vw revisione