salve qualcuno ha provato su opel se va bene grazie
salve qualcuno ha provato su opel se va bene grazie
io l'avevo provato su una opel meriva, il risultato era che l'auto non partiva nemmeno
ora le faccio a mano cos? vado tranquillo
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
quoto su opel mi sa che non va questo sw.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
ciao, come tutti i programmini di questo tipo Vi posso dire che come sempre ? solo un aiuto per chi avesse troppo da fare e vuole subito il file dpf off fatto in tempo record ..
Io vi consiglio di controllare sempre il file dopo averlo processato con qualsiasi tipo di programmino del genere .. questi software servono solo ad abbreviare i tempi ma dovete sapere a cosa servono e cosa fanno sul file.. ciao se Vi serve qualcosa chiedete pure su qualsiasi tipo di auto con fap ..spero di avere la risposta per voi
volevo sapere se sulle opel meriva e necessario su tutte aggiornare il software per il filtro particolato
Io ti consiglio di acquistare un file no FAP ovviamente che funzioni a regola d arte.... Dopo di che visto che i bit da modificare sono pochi e su quasi tutte le marelli sono gli stessi riporti la modifica se in futuro ne dovrai dare altri... Bisogna investire in Questo modo se magari non si dispone dei damos o di qualche programma che fa gli switch off a regola d arte. Ciao
affidati a un professionista del settore ..se no fai danni!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
Stiamo parlando del 1.3 multijet o 1.7 denso?