Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    una bella giulietta come la vedi?
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    una bella giulietta come la vedi?
    Un mio amico ha la 170cv ma non ? tanto + forte della mia A3 140cv, anzi ...
    Mentre di esteticamente ? una signora auto, e mi piace

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    la giulietta e uno spettacolo ma sembra un auto piu seria.non per i 18-20 anni... il 123 costa molto il 120 parlando del 163 ke per me e molto migliore sia d estetica ke di prestazioni costano sui 6000-7000
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    la giulietta e uno spettacolo ma sembra un auto piu seria.non per i 18-20 anni... il 123 costa molto il 120 parlando del 163 ke per me e molto migliore sia d estetica ke di prestazioni costano sui 6000-7000
    con 10.000/12.000 euri un 123d si prende...... nn tanti km.... 100.000km... nn sono tanti.. anzi forse si ? appena sciolto....
    Quello s? che ti diverti.... forse x i primi giorni la centralina la puoi lasciare ori...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    un paio di settimane fa un amico mio con un 120 mappa e catalizzatore levato al km e arrivato quasi una macchina dietro ad un 123 mappa e defappato...gia si parte con 40 cv di differenza..
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    un paio di settimane fa un amico mio con un 120 mappa e catalizzatore levato al km e arrivato quasi una macchina dietro ad un 123 mappa e defappato...gia si parte con 40 cv di differenza..
    Il primo 204cv si potrebbe arrivare a quota 265cv..... difficile stargli dietro con un 120d che in origine ne avrebbe 163cv.. dipende da chi ci mette le mani e fino a che punto li spreme sti motori....
    Peccato non averne uno.. Mi accontento del mio trattore.. della golf 130 muli...

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    parlando del 120d concorde che il 163cv si puo' pompare molto meglio e risponde in maniera migliore alle modifiche,per il 120d arrivato vicino il 123d si parla del 163cv giusto?
    sicuramente si e ti dico pure perche,in pratica molte bmw edc17 (non tutte) e parliamo del 143cv-177cv e 204cv hanno un problema e cioe che non appena le mappi e superi una certa soglia e parliamo di pochi cv del tipo su alcune 10cv su altre anche fino a 20cv la macchina va in protezione e quindi si deve cercare il limte prima di avere il recovery se non si conosce la soluzione che attualmente per quello che so sia in italia che all'estero in base a tutte le mie conoscenza nessuno e' in grado di risolvere cosa che invece lo staff e' in grado di fare e quindi per come la vedo il 123d e' molto soft a differenza del 163cv che e' pompato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    INfatti con lo stesso prezzo prendi 2 120 xD ke comunque non sono da meno
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    eh gia...dipende chi ci mette le mani anche il tuo "trattore" e uno spettacolo sopratutto il soundo quando metti uno scarico sportivo...ed a differenza delle golf 5 volano...golf 4 centralina e marmitta sai quanto macchina dava ad un golf 5 mappa e turbina...fatte dallo stesso meccanico
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Invece trovo molto bella la hyundai coup?, come tra l'altro il mio sogno sarebbe stato il FORD MUNSTANG, ne ho viste 2 in vendita a CT a 10Keuro, ma sarebbe stato un capriccio impossibile da manternere....

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •