Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86
  1. #71
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    ragazzi buona sera son di nuovo incasinato devo leggere una hitachi fiat 1.8 16V ma al momento d leggere i dati nn spunta nulla e se leggo la ecu mi salva un file da 512kb piatto aiutooo cosa puo essere ? ho messo la resistenza da 1k a massa x fare i collegamenti mi sn munito di mini strip x essere pi? sicuro ma non va

  2. #72
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Apri un nuovo post qui si parla di altro.............. soluzione per istallazione v53 e basta

  3. #73
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    ma questo post lo aperto io lo so d cosa si parla

  4. #74
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    ma questo post lo aperto io lo so d cosa si parla
    visto che sai di cosa si parla cosa c'entra l'installazione del software con la dimensione del file che hai letto?? cerchiamo di non creare confusione

  5. #75
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ragazzi quindi se io voglio istallarlo su win 7 di cosa ho bisogno ora su xp lo faccio funzionare con la data al 2013 penso come fanno tutti

  6. #76
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho dovuto formattare il pc ed ora mi ritrovo con il gallo v53 non funzionante...arrivo al punto di avviare il software e mi dice il problema "renewal"...dove sbaglio? tutto il resto ? ok...

  7. #77
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da mikyrace82 Visualizza Messaggio
    scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho dovuto formattare il pc ed ora mi ritrovo con il gallo v53 non funzionante...arrivo al punto di avviare il software e mi dice il problema "renewal"...dove sbaglio? tutto il resto ? ok...
    Ciao bisogna che tu metti la data ad 01/01/2013 e se non parte nemmeno devi effettuare il fix 1 con ftdwtrite

  8. #78
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    si ho fatto tutto. la data il fix1 e mprog va tutto come deve andare tranne che il software...anche le lingue sono impostate...

  9. #79
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Ciao bisogna che tu metti la data ad 01/01/2013 e se non parte nemmeno devi effettuare il fix 1 con ftdwtrite
    Ma tu non avevi trovato la soluzione per farlo girare su Win7?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #80
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ma tu non avevi trovato la soluzione per farlo girare su Win7?
    La soluzione per farlo girare su win 7 esiste solo che non ? tanto stabile per portare il gallo da V53 a V54 realmente bisogna installare un chip nxp programmato per firmware V54 con tool 0386 e poi controllare se i componenti del programmatore per migliorane ulteriormente la stabilit? necessitano di una sostituzione del tipo qualche condensatore ecc... ecc....

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •